Unreal Tournament!!!

Aperto da 1221, 18 Dicembre 2003, 10:45:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Glide

CitazioneOk..Io ci sono e se non è troppo tardi faccio partecipare anche mio figlio ( ha 6 anni ma ad UT gioca da far paura - Ve ne accorgerete !!  )

Amiga se gioca il piccolino io scappo...
Signori, ho avuto il piacere di assistere dal vivo alle performance di Amiga Junior ed è impressionante :eek: :)

Citazionese lo trovassi e nn fosse proprio di sabato parteciperei volentieri...

Cerca di trovarlo: il gioco ha avuto molto successo...qualche amico lo avrà...

CitazioneMa non è meglio utilizzare il 2003?

Può dare problemi con la connessione al server che lo hosta: io direi cominciamo pure con UT, che con patch 4.36 va una bomba on line, e poi raffiniamo più in la il software di base...

CitazioneFatemi sapere, postate server ip ecc ecc, la mia V5 esulterà per la vittoria

Cercherò io un server veloce e lo posto qui appena posso (anche fra un pò :cool:...).

Ciao ciao

ToxicWaltz

beh lo avevo anch'io (e ci avevo vinto la 3500TV in una fiera ah-ehm :D) xò nn so dove l'ho messo... vedo di riuscire a procurarmelo

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

1221

Per adesso i giocatori sono:

Glide
AmigaMerlin
Coswort6K
Pandyno
1221 (che non ha mai giocato su internet e generalmente ha il PC incasinatissimo :D e quindi tutti dubitano che ci sarà:D)
Eleinad508

In forse:
ToxicWaltz
AmigaJunior (dipende dall'orario):D
un amico di 1221

Ancora da stabilire l'orario, il server, la versione di UT da utilizzare ed eventuali programmi da utilizzare per comunicare tra di noi!!!

Le iscrizioni sono ancora aperte, sono tutti invitati ad unirsi all'allegra combriccola!!! :D ;)

Questo messaggio è stato aggiornato da 1221 il 19/12/2003  alle ore  10:38:52

Questo messaggio è stato aggiornato da 1221 il 19/12/2003  alle ore  16:18:26
Powered by cyrix 6x86MX 150Mhz

Glide

Versione di UT

Non è un problema la versione del gioco, basta installare la patch 4.36 (https://www.forumzone.it/showthread.php?t=8954) che da un certo punto in poi è divenuta indispensabile per la connessione a nodi remoti. E' stata anche pensata per migliorare il gioco sulle card recenti che si interfacciano via Direct3D...ma non credo che questo vi interessi :h

Server (modalità team deathmatch)

unreal://194.177.125.72:8000

1221, so a cosa pensi ;)
Allora devi avviare UT, vai nel menu Multiplayer, clicca su Open location ed inserisci quell'indirizzo. Tutto qui.

La connessione può essere preceduta dal download di pacchetti per la sincronizzazione del vostro UT con quello che gira sull'host.

Nel game è incluso un tool per comunicare a cui si accede cliccando sul tast "T" quando la sessione è iniziata

A dopo

Ciao ciao

1221

Citazione1221, so a cosa pensi ;)

Glide questo non è un bene...la mia mente è così contorta che potresti perderti nei miei pensieri!!! :D :D :D

Comunque la mia preoccupazione più grande è di dover giocare con una 56K!!!