che regalo vi fate per natale?

Aperto da Neo, 19 Dicembre 2003, 20:40:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Neo

Dunque!!!!ho pensato di regalarmi per natale una scheda nuova!!!!! :duo

eleinad508

di schede ce ne sono tante.....elettorali...di valutazione....;)

Superbox

...dato che mi faccio regali tutto l'anno (si, mi voglio parecchio bene! :D), per questo Natale mi accontento di un upgrade di ram, da 512 a 1 giga. :)

A proposito di regali... chissà se repne ha ottenuto il suo crogiuolo (era un crogiuolo, vero? :o) dal Principe Babbeo... :rolleyes::D

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Pandyno

Un monitor 19'' samsung risoluzione massima 2048x1536@66Hz :duo

? ! ? -? ? !! ? ?

ToxicWaltz

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

andreagiommi

io credo che mi sceglierò una ragazza! Sono stanco di essere single... poi, congiuntamente al mio compleanno a gennaio, rivernicio la nissan, tiro su 2 bozze, un paio di cerchi in lega, valvole nuove e testata nuova.

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

COSWORTH6K

-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe