In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Problemi Catalyst 3.10

Aperto da Lexiw, 21 Dicembre 2003, 20:30:10

Discussione precedente - Discussione successiva

feia.feia

Concordo con Khana: mi davano più problemi i 3.9, con i 3.10 funziona tutto perfettamente.

POWERED BY ASUS P5K,Intel Core2 Duo e6750, 6 Gb Corsair Xms 6400 4-4-12,Sapphire Radeon HD 4850 512MB, HDD Wd Caviar 400Gb GB, Samung HD502 500GB, WD Caviar Green 500GB

asso87

ASUS A6750KLH
AMD Turion 64 MT30,HDD 60Gb,512Mb DDR, NVIDIA GeForce Go6200 256Mb TurboCache,15,4" WXGA Color Shine,webcam 1.3 integrata,Card Reader 4 in 1,Wireless LAN standard 802.11 b/g,Firewire IEEE 1394,porta SPDIF e S-Video,DVD-RW DoubleLayer.

Lexiw

Appena provati gli ultimi Omega drivers, identici problemi.
Ora sono con i 3.9 COD HotFix softmodded e non ho alcun problema.

=[Taroksoft]=

A me non danno problemi...:D
ALI:Chieftec 420W 2Fan PFC - CPU:Barton 2600+ @ 3200+ (192*11.5) Cooled by Aero7+ 35° - Memory:2 x 256 MB DDR 3200 -VGA:Hercules 3DProphet 9800@9800xt_by_Forsage@435/730 - MOBO:Abit uGugu AN7 Chipset:nForce2 Ultra

Lexiw

CitazioneA me non danno problemi...:D
Interessante...

Comunque ho risolto, ho riformattato tutto e per adesso non ho installato gli Hyperion, solo i Catalyst 3.10. I problemi sono scomparsi, ora proverò ad installare anche gli Hyperion e vi dico i risultati(ci vorrà un po di tempo dato che il pc in questi giorni mi serve).

Superbox

CitazioneI problemi sono scomparsi, ora proverò ad installare anche gli Hyperion e vi dico i risultati

Sembra che i catalyst non digeriscano l'upgrade del drivers AGP.
Okkio all'antialiasing, dopo che avrai installato gli Hyperion... :rolleyes:

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Lexiw

Mi sono accorto che senza installare gli Hyperion non posso settare la velocità dell'agp nel pannello dello Smartgart che è quindi su Off.
Installando gli ultimi Hyperion posso settare la velocità ma sono tornati i soliti problemi, che si ripetevano(con meno frequenza che nei 3.10)anche nei 3.9.
Ora ho impostato la velocità dell'agp su off come era prima dell'installazione degli Hyperion, vediamo ora i risultati di questa assurda risoluzione del problema.

Lexiw

In effetti mettendo su off la velocità dell'agp non da problemi, quindi la colpa è da attribuire ai driver agp degli Hyperion e non ai Catalyst come inizialmente avevo creduto, la prossima volta installerò gli Hyperion senza il supporto per l'agp.
Aspetto da Via qualche aggiornamento al riguardo sperando anche in una possibile risoluzione dell'incompatibilità con le Ati che ha come conseguenza SCARSE performance con le suddette schede video.
Una piccola nota finale, installando i Via AGP driver v.4.10b Windows non mi riconosce proprio la scheda video...

Khana

Ho pensato fosse bene mettere la discussione in rilievo per future simili esperienze.

Grazie Lexiw.