Command & Conquer: Generals e Zero Hour

Aperto da Neo, 22 Dicembre 2003, 12:17:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Neo

Command & Conquer: Generals
25 nuove unità, sangue, muri, hovercraft, riparazione di veicoli... In più anche l'esercito di Sua Maestà la Regina Elisabetta ha deciso di scendere in campo, e con l'arrivo del Regno Unito
link:http://www.multiplayer.it/files/scheda.php3?id=14500

Command & Conquer: Generals - ColdStrike v1.3
Generali, ora non avete più scuse!!! Avete nuove armi a pacchi, nuovi veicoli dal potere distruttivo inimmaginabile e nuove features come se piovesse...
link:http://www.multiplayer.it/files/scheda.php3?id=14773

Command & Conquer Generals: Zero Hour
Poteva un capolavoro come C&C non avere il suo bel mod ispirato a Matrix? Certo che no! Con tanto di colonna sonora presa dal film e Smith che da agente è stato promosso a generale
http://www.multiplayer.it/files/scheda.php3?id=15427


Command & Conquer Generals: Zero Hour
Naval Wars v3.0
Più che un generale vi sentite un ammiraglio? Le vostre tattiche belliche trovano naturale sfogo tra i flutti del mare? Ecco allora il mod che fa per voi, nel quale troverete unità marine e anfibie
link:http://www.multiplayer.it/files/scheda.php3?id=15432


Command & Conquer Generals: Zero Hour patch v1.02 italiana
Continua il rilascio di files senza un attimo di riposo e questa volta la novità consiste in una nuova patch per Command & Conquer Generals: Zero Hour
link:http://www.multiplayer.it/files/scheda.php3?id=15680