Voodoolizer 1.06.00 per V3.. il lupo perde il pelo

Aperto da Sport, 25 Dicembre 2003, 20:18:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Sport

... ma non il vizio!

http://www.x3dfxgamers.de/drivers.htm

Sono gli AmigaSport rinominati ragazzi!!!

Nonostante tutto, l'hanno fatto di nuovo!

:diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo:

AMD Sempron 2600+, Biostar M7VIT KT600, 1Gb DDR, Hdd Maxtor 20Gb U-ATA100 + Maxtor 120Gb S-ATA, Sapphire Atlantis 9100 64Mb, Pinnacle Studio PCTV
LA MIA G L O R I O S A   3DFX Voodoo3 3500TV

Superbox

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

COSWORTH6K

Sport non te la prendere vedila così:

L'unica cosa che il team dei voodoolizer è in grado di fare è quella di cambiare il nome dei drivers creati da altri!  .

STA' A NOI FAR SAPERE COME STANNO REALMENTE LE COSE!!!!! :diablo::diablo::diablo:

-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe
Powered by Voodoo 6000

sanford

Peccato che non so il tedesco, mi piacerebbe tanto dirgli qualche parolina...:diablo:
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

Alex_BreaThe

CitazionePeccato che non so il tedesco, mi piacerebbe tanto dirgli qualche parolina...

http://world.altavista.com/;)

CeL3RoN@1.15,QdI AdVanCe 10/F,768mb Pc133,VOoDoO5

ToxicWaltz

capiscono più l'italiano mi sa di un testo tradotto con quello...

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

Sport

CitazioneSport non te la prendere vedila così:

L'unica cosa che il team dei voodoolizer è in grado di fare è quella di cambiare il nome dei drivers creati da altri!  .

STA' A NOI FAR SAPERE COME STANNO REALMENTE LE COSE!!!!! :diablo::diablo::diablo:

E' quello che sto facendo.... :D :D :D

http://www.x3dfxgamers.de/wbb2/thread.php?sid=&postid=8559#post8559

AMD Sempron 2600+, Biostar M7VIT KT600, 1Gb DDR, Hdd Maxtor 20Gb U-ATA100 + Maxtor 120Gb S-ATA, Sapphire Atlantis 9100 64Mb, Pinnacle Studio PCTV
LA MIA G L O R I O S A   3DFX Voodoo3 3500TV

Eraser

Ciao

Donald :cool: