Geffo4 4200 8X con texture Geffo2 Gts !?!

Aperto da Teo, 04 Gennaio 2004, 03:23:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Teo

Mi hanno sostituito in garanzia la mia Geffo4 Ti 4200 8X (Asus) xkè a pc freddo non partiva al primo avvio . Ora la nuova và bene ma ho notato un decadimento della qualita delle texture , come se non sfruttasse le funzioni in più rispetto la mia geffo2 Gts (asus) . Volevo sapere se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e come ha risolto, accetto ovviamente consigli sul da farsi, premetto che ho già provato tutti i drivers nuovi e vecchi (ogni volta reistallando Win Xp home) della mobo e Sk video. Ringrazio tutti. Ciaooo
P4 640 3200 Ht Em64T ,Mb Asus P5gd2 , 2x 512Mb Ddr2 533,Maxtor 160Gb,Quantum Fireball 40Gb ,Gainward 6600Gt 256 Ddr3, Inspire 5300 5.1 , Win Xp Home Sp2.

Glide

Teo, ti dico innanzitutto benvenuto in questa Community.

Ti ricordo però che essa è basata su un Regolamento che hai accettato iscrivendoti e che vieta di aprire discussioni identiche o similari nell'interesse di tutti, compreso quello di colui che vuole esporre una problematica e richiedere aiuto...

Come da regolamento chiudo questo topic e ti rimando a quello omologo   https://www.forumzone.it/showthread.php?t=10738 per approfondire la tematica di tuo interesse.

Si prosegue (solo) lì.

Ciao ciao