KT3 Ultra2 kaputt!!??

Aperto da OcToGuNs, 11 Gennaio 2004, 00:26:55

Discussione precedente - Discussione successiva

repne scasb

Una piccola aggiunta:

Ricordati di togliere anche la tastiera ed il mouse, deve rimanere solo la piastra madre, un modulo di RAM nello slot 1, l'alimentazione, un floppy-drive collegato con la sua flat e l'alimentazione del medesimo.

--
0F2h 0AEh

OcToGuNs

Ulteriori....problemi :rolleyes:

E...soprattutto questo!

Al punto(7)come cambio i comandi DOS da immettere nell'AUTOEXEC.BAT?

Grazie ancora del prezioso supporto repne :duo

Khana

scrivici dentro

A:\awdfl7~1

(il nome del file lo devi contrarre così perché altrimenti non lo puoi eseguire)

Se non mi ricordo male, basta questo.

EDIT: ovviamente questo funziona se il file del bios è sul floppy

Questo messaggio è stato aggiornato da khana il 15/01/2004  alle ore  20:31:53
Powered by

- non svegliate il can che morde -

OcToGuNs

OcToGuNs

Nulla di nuovo dal fronte occidentale...sigh!
....bel film,però....
Il floppydrive nn si accende,pur essendo alimentato e collegato correttamente,un dubbio...sul supporto ho messo i file che repne dice di utilizzare,il file del bios,l'utility...ecc,nn ho usato un disco di ripristino di windows perchè nn c'era spazio sufficente ad ospitare i file riguardanti la scheda-madre,formattando il floppy ho esegito la copia dei file di sistema...e mi sono ritrovato le dll descritte +il Command.com,aggiunto l'Autoexec con la riga di comando(:oho sbagliato nell'indicare il nome del bios,è un ami,nn un award....e nella riga di comando l'ho cambiato con la dicitura giusta)Ho fatto un pò di zapello,anche perchè sono inc....in tutti i modi grazie per nn avermi abbandonato ;)
Ciao ciao.

OcToGuNs

:diablo:Grrr:diablo:arigrrrr:diablo:e...ancora :diablo:grrrr
Mo lo prendo a calci sta scatola di pc.Le stò
provando tutte,ma lui nn ne vuole sapere...mi sono messo anche a ristudiare il mio vecchio manuale DOS:(Uffff!!L'unica mi sa è aspettare che arrivi sto'benedetto chip.

Dark!

La procedura descritta da Repne è giustissima.. Io l'avevo usata anni fa quando ho fottuto il bios della mia 440LX..

L'unica differenza è che io nel floppy avevo messo solo il flasher, il bios e l'autoexec, gli altri file no..

Nell'autoexec.bat avevo semplicemtne scritto: "nomeflasher nomebios" (nel mio caso era: awdflash oldbios.bin )

Per il resto, una volta infilato il floppy e acceso il piccì, devo dire che ha fatto veramente tutto da solo e mi son ritrovato il bios a posto nel giro di due minuti...

d!

GA-7NNXP - XP 2500+ @3200+ @1.55V - 2*256 Pc3500 2.5-3-3-11 - Ti4200 @ 300/620 - 795FT Plus

3dfx gone but never forgotten

Khana

Se non carichi almeno il command.com, il file io.sys e il file ms.dos (o come cavolo si chiamava, forse msdos.sys) non hai nulla che ti possa eseguire l'autoexec.bat... almeno che non lo scrivi in assembler... o in linguaggio macchina. Sempre che invece non sia io ad essermi perso qualcosa.