Beppe Grillo e la Parmalat!

Aperto da meganoid21, 17 Gennaio 2004, 17:40:30

Discussione precedente - Discussione successiva

meganoid21

Oggi stavo vedendo il telegiornale e ho visto dalle notizie iniziale che dovevano interrogare Beppe Grillo come persona interessata sui fatti inerentemente al problema parmalat..
incuriosito mi sono fermato su quel canale per vedere la motivazione di quaesta richiesta del giudice inquirente:
Beppe in un suo spettacolo aveva pronosticato già prima della crisi effettiva la cris Parmalat...incredibile cosa è un veggente?.....!
Cmq la cosa ***** è che durante l'intervista di rito mentre entrava in tribunale le sue parole sono state:
"Tanzi ha sbagliato...perchè quando ha visto che aveva dei problemi doveva fondare un partita la FORZALAT e poi dopo che aveva vinto le elezioni magari cambiare qualche legge per risolvere qualche suo problema personale.....!
Grande Beppe
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

andreagiommi

Come al solito Bebbe Grillo sa solo diffamare... Fa soldi predicando bene e razzolando male. Predicando a gente ingorante che non sa riconoscere le cose vere e quelle che non lo sono in quello che dice. Tante verità ma anche tante verità nascoste... io lo prenderei a manganellate ogni volta che lo vedo...

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Manuelson

il punto è che se invece di condire questa notizia tra frizzi e lazzi in un suo spettacolo, fosse andato a deporre in tribunale, molta meno gente si troverebbe nei guai adesso :rolleyes:

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

meganoid21

perchè se uno va a deporre in tribunale in merito ad un problema  ancora non accaduto secondo voi l'autorità competente lo prende in considerazione?
Cmq sia io volevo solo sottolinare il lato ironico della cosa...con la contrapposizione fra Tanzi e il Berlusca che quando si stava trovando nella stessa posizione ha agito in maniera diversa...

andreagiommi

Dio mio... cosa devo leggere... Berlusconi nella situazione di Tanzi....:eek::(:diablo:

Studia un pò la storia recente va che è meglio! invece di dire cazzat* meganoid che magari poi qualche pirla leggendo ci crede! :diablo:

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Pandyno

andreagiommi modera il linguaggio.

Grazie.

In via cautelare chiedo al moderatore di sezione di chiudere (se mai leggerà)

Questo messaggio è stato aggiornato da pandyno il 18/01/2004  alle ore  14:55:50
? ! ? -? ? !! ? ?

Eraser

grazie a pandyno per la segnalazione.

non scadiamo in questioni politiche, evitiamo in partenza possibile flames ;)

Ciao

Questo messaggio è stato aggiornato da eraser il 18/01/2004  alle ore  15:04:42
Ciao

Donald :cool: