Far Cry Demo

Aperto da Neo, 24 Gennaio 2004, 00:25:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Aioooo

secondo me sulle voodoo nn andrà mai :(

Besciolino

Nei link sotto trovate 2 shots ottenuti con Raddy9800Pro , patch dell'acqua installata e dettagli del gioco al massimo. Il primo con AF16X impostato da pannello dei catalyst ..... si evince che nn viene applicato correttamente ..... il secondo modificando il file d configurazione del gioco . L'AA con i 4.1 nn funziona ...
Altra piccola nota : i ps2.0 vengono utilizzati solo negli interni .

http://bescio.altervista.org/FarCry/FarCry_AF16X_Forzato.png

http://bescio.altervista.org/FarCry/FarCry_AF16X_Cfg.png

Questo messaggio è stato aggiornato da Besciolino il 29/01/2004  alle ore  19:07:42

Superbox

Le immagini non sono visualizzabili. :rolleyes:

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

COSWORTH6K

-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe
Powered by Voodoo 6000

Superbox

CitazioneIo le vedo :sag:

Io no.:sag:

Mi rispedisce automaticamente alla home di altervista.

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Neo

Citazione

siamo in due :sag:
non le vedo :o

Milotto

CitazioneC'è qualcuno che l'ha provato con le voodoo???

Secondo me maggiore sarà l'uso degli shaders programmabili  minori saranno le probabilità che un gioco parta su schede 3dfx...
Del resto mi domando se abbia senso castrare un game al fine di renderlo avviabile su una Voodoo : togli cube mapping , togli questo togli quello e ti ritrovi a giocare nel 2004 con un game che poi appare come se fosse stato fatto 2 o 3 anni indietro...:(:(

Besciolino

Citazione
Citazione

siamo in due :sag:
non le vedo :o

Avete ragione ragazzi .... terzo tasto mouse sul link e "salva oggetto con nome" ;)

izio75

complimenti ottimi shot!!!....soprattutto le raddy!!! :) :D ;)

Asus P5K-E
Intel® Core™2 Q6600
Cellshock Value DDRII 667  
OCZ PowerStream 520W PSU
PNY 8800 GTS
SB Audigy
Thermaltake TSUNAMI

Superbox

CitazioneAvete ragione ragazzi .... terzo tasto mouse sul link e "salva oggetto con nome"

Noto con piacere che le 9800 non hanno il problema che ho io con gli artefatti sulle rocce. Questo sta a indicare che magari un bel formattone possa risolvere tutti i miei problemi. :)

Per il resto... vi invito a riflettere sul fatto che questa sia solo una demo. Più che altro perchè spero sempre che certi "problemucci" vengano poi eliminati col rilascio della versione finale... :rolleyes:

- G. Orwell