Divx su play 2!

Aperto da meganoid21, 25 Gennaio 2004, 12:00:25

Discussione precedente - Discussione successiva

meganoid21

Ho sentito che si può fare qualcuno sa come?

Manuelson

devi fare la modifica..credo costi sui 100 euro, ma ti permette anche di fare andare le copie di backup..ed il bello è che una recente sentenza ha dichiarato che è perfettamente legale modificarlo.. mah..:o :rolleyes:

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

meganoid21

si scusate mi ero scordato di dire che la modifica alla play l'ho già fatta la messiah 2 ma i DIVX non li legge mentre i dvd di backup sì...........

:diablo:

Manuelson

mah..non so..alcune fanno solo andare i backup.. non so se avendola già modificata ne puoi fare un'altra..

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

emuland

piccola domanda su conme ti funziona la play dopo la mod. al mio amico 4 mesi e morta e ora se ne e presa una nuova(se lo puo permettere)... uff... a te tutto bene?

La mia modestissima collezione:
Voodoo 2 Dragon
Quantum 3D Raven Banshee Agp-Tv out
Voodoo 5 5500

Manuelson

io manco ce l'ho..:o

comunque se sono passati 4 mesi forse la colpa non era di chi gliel' ha fatta..

meganoid21

io ho fatto la mod ad inizio settembre e va ancora come un orologio....
Ma al tuo amico non avevano dato un pò di garanzia? a me se non erro hanno dato addirittura un anno....
Cmq io ho almeno un amico che ha la play modificata da almeno un anno e non ha avuto problemi forse la persona che l'ha modificata al tuo amico non era molto esperto ;)
ciao

Milotto

Affinchè la tua ps2 possa leggere i divx devi scaricare un programmino dal seguente link :
http://www.ps2reality.net/
Se non sbaglio con gli ultimi modchip era anche possibile inserirlo sulla memorycard , piuttosto che averlo su cd....
Cmq per saperne qualcosa in più dai uno sguardo al sito in italinao che ti indico.
http://www.pleistescion.com/
ciao da MaX

meganoid21

scusa ma tu lo hai mai usato?
Perchè io non riesco a trovare qualcuno che mi spiega come funziona....
nemmeno sulla chat  di pleistescion

meganoid21

Allora ho trovato un amico che aveva il cd con il mediaplayer e me lo sono copiato....
Per vedere i divx devono essere masterizzati con il modo 2 e disk at once!
P.s. o almeno così dovrebbe essere perchè a me non partono....