COMCTL32.OCX

Aperto da andreagiommi, 05 Febbraio 2004, 18:44:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andreagiommi

qualcuno sa dove posso trovare e a cosa serve di preciso questo file? Un simpatico programma (cdtext manager 1.5) senza di quello non vuole funzionare... e io non riesco a trovarlo! :(

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

ciorpi

ciao,
nel mio xp home lo ho trovato in c:\windows\system32, dimensione 595 kb, tipo controlo activex, ultima modifica 22/05/2000

ri-ciao

andreagiommi

Grazie mille! l'ho scaricato con un p2p e l'ho messo nella cartella system 32... ma non ha funzionato... evidentemente gli serve qualcos'altro a sto maledetto programmino... Peccato!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Glide

La libreria deve essere registrata prima di poter essere utilizzata: devi manualmente eseguire ciò che avrebbe dovuto fare l'install di cdtext se fosse stato ben concepito (in tal caso avrebbe contenuto anche la ocx di cui parli nel package).

Ciao ciao


andreagiommi

infatti... cmq ho cambiato programma così ho risolto. e che mi c'è voluto un pomeriggio per trovare un surrogato!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Glide

Ok, ottima scelta...

Ciao ciao


andreagiommi

.... cmq per curiosità... come si registra manualmente una libreria?:eek:

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Glide


andreagiommi

Citazione

Ciao ciao



Fantastico! istruzioni perfette!!!

Domani reinstallo il player e ci riprovo. Grazie Glide! :)

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!