Castlevania:lament of innocence

Aperto da Kukujanji, 05 Febbraio 2004, 21:27:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Kukujanji

Ke ve ne sembra di qst nuovo episodio?secondo me è fantastico ma il mito rimane sempre Castlevania:Simphony of the night:h!

:DImparo,imparo,imparo...
---------------------------
Born to drink,rock and hack!

meganoid21

Scusa non lo conosco...
Mi fai una "recensione"?
:D

Kukujanji

Beh..farla proprio no!!ma te la cerco e la posto,ok?cmq è bellissimo e se nn avete mai giocato alla versione x psx vi consiglio di provare Castlevania:Symphony of the night!!!! :h :h :h

--------------------------------------------------
:DImparo,imparo,imparo...
---------------------------
Born to drink,rock and hack!

LuxKiller65

Il problema di SotN (uno tra i più bei giochi al mondo secondo me e non solo secondo me) è che è molto difficile procurarselo ad un prezzo "decente". La versione PAL è la più rara delle tre.

Comunque per quanto riguarda LoI, non ne ho sentito parlare molto bene (la PS2 non ce l'ho... mi bastano le mie altre otto consoles) e mi pare che non stia avendo un grande successo. Peccato, io che speravo l'avrebbero fatto uscire su GC...

Zell

Secondo me invece non è di sicuro all'altezza di SOTN ma è cmq bellissimo..tu a ke percentuale sei?eh eh..se ti dico io a ke sto..e continuo a giokarci!

P.S.Sn sempre Kukujanji..:D

Il mio figliolo:
Case Coolermaster Centurion 532
Abit IN932X MAX WI-FI
Intel core2quad q6600 @3ghz
2x1gb pc6400 Corsair DHX XMS2 4-4-4-12 @1ghz 5-7-7-21
2xAsus EN8800gts 512mb gddr3
HD seagate 320gb
Alimentatore LCPOWER TITAN 560W sli edition

LuxKiller65

Devi essere sopra i 200% da come lo dici :h

Basta usare i glitchs dell'Heart Refresh e della Sword Brother...

Zell

Si..ma io la parte fuori al castello sottosopra l'ho fatta tutta..nn sl fino alla cattedrale..eh eh eh...sn al di sopra dei record su internet..appena posso ti posto un screen shot e ti faccio morire...cmq se nn mi sbaglio dovrei essere al 214% e rotti..più tardi posto lo screen..:D :h :h :h ;)

Il mio figliolo:
Abit IN932X MAX WI-FI
HD seagate 320gb

LuxKiller65

Ah ma a me interessa solo farmi droppare tutti gli items da ogni mostro (non più ??? ai "dropped items" ;). Il resto non mi eccita più di tanto, comunque mandami il tuo screen, mi fa piacere! Ce l'hai Chronicles?

Zell

Owwio!bellissimo!ma lo ripeto..il mito è sl uno..SOTN è insuperabile..:duo

Il mio figliolo:
Abit IN932X MAX WI-FI
HD seagate 320gb

LuxKiller65

Bello, anzi bellissimo sì, siamo d'accordo. Poi i gusti sono gusti, io tra SotN e Chronicles preferisco Chronicles (il mio preferito rimane CV64 tanto...). Io colleziono roba Castlevania, anche tu?