THAT'S INCREDIBOLLL !!!!!

Aperto da Italia 1, 10 Febbraio 2004, 22:08:49

Discussione precedente - Discussione successiva

eleinad508

lavora nel negozio di cui sopra?

repne scasb

Qualche anno fa: entro in un negozio in cerca di una scheda grafica e un nuovo hard-disk, il commesso mi "squadra" dalla testa ai piedi e "galantemente" si avvicina con fare da "intenditore" e mi consiglia un hard-disk con UltraDNA e un ATI Random (non sono errori ha proprio detto cosi').

--
0F2h 0AEh

Superbox

Sei riuscita a rimanere seria? :D

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

emuland

1 bit e proprio uguale a 32 byte....
e l'informatica s'impenna....
chi e il commesso? carcarlo pravettoni?

La mia modestissima collezione:
Voodoo 2 Dragon
Quantum 3D Raven Banshee Agp-Tv out
Voodoo 5 5500

andreagiommi

... si va beh! io allora ho lasciato due settimane il portatile in assistenza, spedito con un hd danneggiato(nb) perchè non riuscivano a reperire il pezzo di ricambio: la scheda madre (mi dicevano)!!! Ma come la scheda madre!? io spedisco un hd con dei settori danneggiati e questi mi hanno sfaciato il resto (penso)!? ieri mi è tornato il pc e mannaggia a me non avevo preso il n° seriale dell'hd...non posso controllare ma mi avranno rimandato lo stesso hd con settori danneggiati... adesso recupero qualche programmino e controllo...

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Italia 1

nessun commesso, è uno con cui esco che ultimamente dice parecchie cianfronerie riguardo l'informatica. pensare che tempo fa, mentre giocavamo in lan, è successo che uno di noi se ne è andato perchè era tardi, ha staccato i suoi cavetti ed è andato via. probabilmente ha urtato il cavo di rete di sto tizio, tant'è che a questo gli si è bloccato il pc, per tutta la settimana ha detto che aveva bruciato scheda madre e processore per colpa di quell'urto. quando ha comperato una nuova scheda e un nuovo processore, abbiamo saputo che in realtà lui aveva lasciato la scheda di rete lenta, l'urto l'ha spostata e il pc si è impallato. sarebbe bastato solo spagnere il pc, sistemarla, riaccendere e tutto sarebbe andato a posto.

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

meganoid21

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D!
Scusa! senza offesa ovviamente!

1221

Citazionelavora nel negozio di cui sopra?

Fortunatamente no, ma lavora li vicino, forse è il posto che li rende ignoranti!!! :D

Altra disavventura di 1221:

1221: mi servirebbe un modem PCI 56K!
Tizio:non li ho, ho soltanto modem interni e modem esterni!
1221: allora ne predo uno interno!!!

(non sono mai più tornato in quel negozio)