ORRORE ORRORE!!!

Aperto da Superbox, 20 Maggio 2002, 21:24:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pazzokramaz

a me con il v3 3000 si vede come il geffo2 :D

Superbox

Citazionea me con il v3 3000 si vede come il geffo2 :D


Ehm... ok... chiedo Umilmente (con la U maiuscola) venia...

Effettivamente potrebbe aver ragione Ciccio... la versione che mi era stata data era molto probabilmente beta... :o

Azz... però ci vuole anche un bel coraggio a buttar fuori 2 beta (perchè ne hanno fatte due!) su due cd ciascuna... io dico, per le beta ci sono i multiplayer test... mah!

X Ciccio: evidentemente i miglioramenti che ho visto su geforce erano legati al fatto che avevo smanacciato troppo coi miei driver... :o

Grazie a tutti, cmq... ;)
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Glide

Meno male :)...

Superbox a questo punto procurati la versione definitiva del game ( o anche il multiplayer test che, lo ribadisco, ho provato e mi sembra affidabile), metti a punto driver video e settaggi del gioco e pubblicaci uno screenshot più veritiero.

La Voodoo3 3500 lo merita ;)


topol1no

Della serie chiediamo ai DEViANCE e i FairLight di attivare un supporto tecnico :diablo: ... Cmq sof2 conviene comprarlo orig perchè il multiplayer è sicuramente qualcosa di eccezionale, Ciauz ;)
Main System:
Pentium 4 Extreme Ed 3,4GHz - 2Gb Ram Corsair XMS3500LLPRO - Geforce 6800Ultra 256Mb - Creative X-Fi Fatal1ty - 1Tb Hdds (Maxtor)

Superbox

X Topolino:

Beh, almeno una frecciata me la meritavo.
:h

Senza entrare nel merito della legittimità o meno del file sharing (che sarebbe il massimo dell'OT)... comunque sia, la mia gaffe è stata notevole, quindi non mi resta che incassare il colpo! :o

X Glide:
Prometto uno screenshot che renda giustizia alla mia scheda. ;)
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Superbox



Ok. Questo è uno screenshot della release finale del gioco. Come potete vedere, è notevolmente migliorato, anche se ho dovuto utilizzare la libreria 3dfxogl.dll e rinominarla in opengl32.dll (con la wicked non mi partiva).
Ho un grosso problema comunque con le luci, dato che ci sono texture "a intermittenza" in corrispondenza delle finestre delle abitazioni, che presumo dovessero dare l'impressione di essere "retroilluminate". Nella beta avevo trovato il modo di sistemarle, qui ancora no...
Ad ogni modo siamo in 800*600 con dettagli generalmente medi, Amigamerlin 2.1.
Il giorno che riuscirò a far girare correttamente questo maledetto gioco, arriverà finalmente uno screenshot come dio comanda... ;)
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell