Consiglio x 1 acquisto importante...

Aperto da Kukujanji, 14 Febbraio 2004, 19:14:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Kukujanji

Ragazzi ho trovato qst:
- CPU AMD Athlon XP 2500+ BARTON (FSB333) 512Kb a 99€

- ASUS A7N8X-VM in combo con il processore Athlon Barton 2500+ (boxato)EUR 142,00

- A7N8X-X 85€

- AMD XP BARTON 3200+ (2500@3400)VCORE DEFAULT 100€

Che consigliate???Io avevo pensato alla A7N8X-X e al barton da 100€..:D :D

Questo messaggio è stato aggiornato da Kukujanji il 15/02/2004  alle ore  11:47:13
:DImparo,imparo,imparo...
---------------------------
Born to drink,rock and hack!

Destroyer

ciao, ma perchè hai scelto un AMD? secondo me un Intel è più performante anche se più costoso....
cmq hai visto i risultati di un p4 all'interno del topic Aquamrk 3? Surclassa davvero di brutto ogni amd....:D
Anche l'athlon64 di Cosworth6k....:duo

Ti ho consigliato nvidia perchè le schede video potenti secondo me sono quelle nVidia... sopratutto come stabilità ecc.... Fx5800 Ultra rulla!!! :D

Powered by AMD Athlon XP 2000+, 640 MB RAM DDR 266, GeForce 4 Ti 4200 128 MB e una SBLive!.... ammazza oh!!!!

Lexiw

Non sono sicuro di quello che sto per dire in quanto non sono informato su quella scheda e pertanto ti consiglio di fare delle ricerche tu.
La A7N8X-VM non dovrebbe essere adatta all'overclock, quindi punta su altre schede.

Kukujanji

HO sempre avuto intel e ora vorrei cambiare..e poi..posso spendere max 500/600€ e con l'intel se ne vanno metà solo di procio :(:rolleyes:!allora ke dici?li prendo o nn ne vale la pena?:D

P.S.Le corsair se le trovo usate fa niente o portano prob???;)

Superbox

CitazioneVOGLIO SCASSARE TUTTI I BENCH!

...dubito tu riesca a farlo con una configurazione da 500/600 euro... :rolleyes:

Io a questo punto metterei 3 giga di corsair e un thunderbird a 1333. :D

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Kukujanji

Xkè secondo te nn riuscirei ad ottenere un punteggio decente con:

Barton 2500+ @ 3200+
A7N8X-X,1Gb corsair
Raddy 9600xt..KE DICI?:D

andreagiommi

CitazioneXkè secondo te nn riuscirei ad ottenere un punteggio decente con:

Barton 2500+ @ 3200+
A7N8X-X,1Gb corsair
Raddy 9600xt..KE DICI?:D

Decente non vuol dire scassare tutti i bench

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Kukujanji

beh..adesso nn cerckiamo il pelo nell'uovo..e cmq qst è la base..poi si amplia..datemi 1 po d tempo!!! :D

Superbox

Io baratterei quel giga di corsair con 512 mega di oem e prenderei la 9800pro anzichè la 9600xt.

La spesa rimane più o meno la stessa.

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Kukujanji

asp asp asp..la cosa mi affascina..qst oem come vanno?bene?:D