Xkè se la mucca fa MUU il merlo nn fa MEE?!

Aperto da Kukujanji, 14 Febbraio 2004, 23:48:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Khana

Quindi anche noi uomini, entro fine mese, dovremmo adattarci a dire "Uoo".
Non dovrebbe essere troppo difficile, considerando che il termine "Uoo" è universalmente usato come espressione di stupore.
Ora, consideriamo però il "canarino".
Per la legge CEE citata ed analizzata da Repne, il "canarino" e il "cane" dovranno fare lo stesso verso. Di conseguenza, parleranno la stessa lingua.
Lasciando perdere le contravvenzioni teologiche di uniformità linguistica, messa al bando a Babilonia qualche millennio fa, questo costituirebbe automaticamente un chiaro attacco alla comunità dei gatti, i quali non potranno più dilettarsi nel loro sport preferito, la "caccia al canarino in addestramento da volo", poiché il richiamo di terrore dei poveri pennuti pargoli, sveglierà e farà accorrere tutti gli individui canidi arruolabili nel raggio di 1 km.
Ma proseguiamo... i pipistrelli, che da fine mese dovranno, come precedentemente spiegato, dire "pii pii", si troveranno a parlare la stessa lingua dei piccioni (che al momento fanno ancora "guu guu", verso che verrà successivamente assgnato al Guanaco - http://www.llama.co.uk/images/guanaco1.jpg), così da rendere incomprensibile ad una zanzara se il volatile che le passa accanto sia una preda o un predatore.
Le Zanzare sono chiaramente in sciopero.
Oltretutto, qualcuno sta pensando di importare mandrie di Guanaco a Milano e Venezia, per evitare che il sordo "guu guu" che fa ora da sottofondo a Piazza Duomo e Piazza San Marco si trasformi in un imbarazzante "pii pii", che, studi affermano, può generare reazioni vescico-liberatorie negli individui maschi della razza uomo ("Uoo Uoo" ;).
La valutazione da prendere è eco-odoristica: puzza di più la popò di Guanaco, o la pipi di Uomo?
Tra parentesi, i Porcospini hanno richiesto che che la parola "popò" venga cancellata dal vocabolario, perché troppo simile come pronuncia a ciò che loro con tanto fatica si stanno allenando a dire: "poo poo". Si sta aspettando al riguardo anche l'opinione dei Camelli e dei Canguri.




EDIT: aggiunta foto del soggetto "Guanaco"

Questo messaggio è stato aggiornato da khana il 17/03/2004  alle ore  12:29:46
Powered by


- non svegliate il can che morde -

Khana

Ho appena finito di parlare con il rappresentante sindacale dei Tori ("Too Too" ;).
Si lamenta del fatto che, come al solito, le leggi europee sono fuorvianti e complicano la vita e le tradizioni delle comunità locali.
Dal 1 aprile in avanti, fa notare Toro Seduto, la già precarie condizioni di comunicazione nelle famiglie bovine, saranno del tutto compromesse, finendo il padre, la madre e i figli a parlare idiomi differenti ("Too", "Muu", "Vii" ;).
Oltreutto, le Mammemucche anti Rock, hanno protestato perché i loro Vitelli saranno esposti, per facilità comunicativa, alle tentazioni delle Vipere, note per non essere certo dei buoni esempi di vita.
Il rappresentante delle Vipere a sibilato tra i denti che non è una loro responsabilità e che hanno problemi ben più gravi, ad esempio trovare entro 10 giorni un labbro inferiore mobile per poter pronunviare la "V".
Le Scimmie si sono definite disposte a fornire il loro, visto che non servirà più, anche se le più sagge fra loro stanno dibattendo su: a) Dovranno dire "Scc", "Sci", o "Scii"? b) E' più corretto tenere un idioma comune ai primati, o ogni razza dovrà avere un dialetto differente?
Orango ("Orr" ;), Babbuino ("Baa" ;), Gorilla ("Goo" ;), Macaco ("Maa" ;)...
Il problema dei bovini si presenta anche tra gli ovini (Montone, "Moo"; Pecora, "Pee"; Agnello "Agg" ;), ma non sembra che gli esponenti della suddetta specie se ne siano ancora accorti.

Powered by


- non svegliate il can che morde -

Holysun

Dispaccio Ansa. La nuova normativa CEE fa le prime vittime.Il giocatore di serie A Coco, ha sterminato un allevamento di conigli, che a suo dire, lo canzonavano chiamandolo per nome.
Nello stesso momento la moglie di Barrichello, chiamando affettuosamente suo marito con il nomignolo Bà, si è ritrovata nel letto 26 babbuini, 3 barracuda e un bradipo sordo che aveva capito male.
In Scozia, il legale del mostro di Lochness, pretende chiarezza su che verso deve emettere il suo cliente, se "Moo Moo" oppure "Loo Loo", visto che in via provvisoria il povero animale ha provato ad usare "Moo Loo", ma si è trovato due traghetti attraccati al collo.

- No news...good news -