vendo 9600XT nuova a 90 euro!!

Aperto da ATIman, 15 Febbraio 2004, 21:53:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Glide

CitazioneA me non fai niente, perdi solo un visitatore. Chiudi pure la discussione, la "schedina" la vendo da un altra parte. La foto della scheda l'ho inserita due volte, percui non dire "ho rimosso nuovamente la foto".

Sai bene perchè ho scritto "ho rimosso nuovamente la foto" avendo tu stesso modificato il primo reply per reinserirla. Questo atteggiamento segue la vicenda del crossposting multiplo (shot di doom3): suvvia ATIman non sono nato ieri...

Ciao ciao

Manuelson

quello che non capisco è:

perchè ha messo 2 foto uguali?
e perchè poi l'ha rimessa?
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

ATIman

ragazzi è la prima volta che uso un forum in vita mia! ecco perchè ho sbagliato con doom3, non sapevo che non si potesse aprire una stessa discussione su diversi forum. per quanto riguarda la foto della scheda dopo averla messa due volte non l'ho più messa, adesso ce n'è una sola, qual'è il problema???!!

Kukujanji

Dai Atiman..fai il bravo ragazzo..Certe cose nn vanno fatte x rispetto..facendo l'aggressivo nn risolvi niente..hai sbagliato e t tokka ammetterlo..poi tt finirà lì..siamo una community e ci sn regole da rispettare..
(lo so ke sembra ke il bue dice cornuto all'asino ma..io ho imparato la lezione!:rolleyes:

:DImparo,imparo,imparo...
---------------------------
Born to drink,rock and hack!

Neo

basta!!!state tutti calmi :Dnon è sucesso niente.:duo
pensate a vendere e a comprare la scheda:sag:
ciao :rolleyes:

Glide

Citazioneragazzi è la prima volta che uso un forum in vita mia!

:rolleyes:

Non ci sono problemi se non li crei agli altri.

Buon proseguimento.

Ciao ciao

Manuelson

bravo kukujanjii..per una volta ti da ragione..;)

riguardo alla foto..ti posso assicurare che alle 22 e 25 era ancora doppia, quindi dopo il primo intervento di glide..i casi sono due, o glide non è riuscito a toglierla la prima volta, cosa ben strana visto che è il boss, oppure qualcuno dopo l'intervento di glide, lha rimessa..vabbè io vado a letto, notte! :)

riguardo al pensare di comprare la scheda, io la voglio di brutto! :D

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

ATIman

Ciao Kukujanji , parli come se fossi sotto un regime gerarchico militare! Se ben leggi ho fatto le mie scuse ed ho pure invitato il moderatore ha cancellare dal forum la mia discussione. Meglio di così? Con educazione e dignità. Non occorre mettersi in questo modo la coda fra le gambe e farsi a forma di "tappetino", non credi? ciao ;)

Questo messaggio è stato aggiornato da ATIman il 15/02/2004  alle ore  23:08:49

Kukujanji

Infatti io l'ho solo detto solo xkè tu eri aggressivo nonostante avessi sbagliato..il problema nn era l'errore ma l'atteggiamento..CMQ..ora basta è tt ok..siamo tt amici qui..OK?del resto io amo ATI qndi come potrei odiare te?:D

:DImparo,imparo,imparo...
---------------------------
Born to drink,rock and hack!

eleinad508

Se non da troppo fastidio all coda io confermerei da qui a pochi giorni, xke mi arriva una 5700ultra, se quella non parte prendo la tua ati.... scusatemi tantissimo, ma sono in unsa situzione molto scomoda :(:(:(