Aiuto!!! V3500 mi dice che non ho inst i driver tv

Aperto da jgigij, 22 Maggio 2002, 10:39:29

Discussione precedente - Discussione successiva

jgigij

Ho installato la 3500 al posto della 3000 avevo già gli amiga... comunque li ho rimossi (tools compresi) son ripartito in vga..ecc... ho installato nuovamente gli stessi driver + vr 3.10.05 come consigliatomi. Faccio partire vrTV... e mi dice di reinstallare i driver della tv... come mai??? Il so è win ME e l'unica scheda video montata è stata la V3000 (ho formattato 10g fa). Unico dubbio... non ho collegato l'antenna... ho provato la scheda al volo. Sarà per questo??? Vuole l'impedenza del cavo per attivare il decTV???
Aiuto... Grazie :)

Superbox

L'antenna non deve essere necessariamente collegata per lanciare Visual Reality.

Probabilmente gli Amigamerlin non supportano perfettamente il sintonizzatore tv (dico "probabilmente" perchè con WinME non ho esperienza diretta).
Una soluzione poco dispendiosa potrebbe essere quella di andare in modalità provvisoria e provare a sostituire il file ksvtune.ax con quello dei Jonathan's driver. Visto che funziona in xp, non escludo che possa andar bene anche per WinME...

Il mio è solo un suggerimento, non una soluzione testata, quindi prendilo come tale... :)
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

jgigij

Nessuno che mi dia una soluzione?????
Chi ha la 3500 che driver usa sotto me e xp????

GynoDroghi

ho utilizzato per un annetto la 3500 su win ME con i driver rc1 non us, funzionano molto bene sia per stabilità che per compatibilità.