L'ultima piccina arrivata... :)

Aperto da Superbox, 17 Febbraio 2004, 21:25:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Superbox

Ci ha messo un po' a farsi strada tra gli aeroporti internazionali, ma oggi ha trovato finalmente la porta di casa mia.:sag:

Appena allestisco il muletto (gli serve una bella formattata) vi aggiorno anche sulle performance.

P.S.: dal vivo è più bella. E' un nero che luccica! :viole:

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

ToxicWaltz

bella davvero! ;)
ebay? quanto è venuta?

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

Zell

Emh..quel num di telefono nello screen è d qlc ragazza?! :D

Il mio figliolo:
Case Coolermaster Centurion 532
Abit IN932X MAX WI-FI
Intel core2quad q6600 @3ghz
2x1gb pc6400 Corsair DHX XMS2 4-4-4-12 @1ghz 5-7-7-21
2xAsus EN8800gts 512mb gddr3
HD seagate 320gb
Alimentatore LCPOWER TITAN 560W sli edition

Superbox

Già... ebay... :rolleyes:

E' venuta caruccia, contando che l'euro era a favore...
Ho quasi raggiunto la soglia delle 3 cifre (ss incluse). :o

Era un po' che la inseguivo, e il problema di ebay è che ti coinvolge troppo... e spesso ti spinge un po' oltre... :rolleyes:

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

ToxicWaltz

x un attimo avevo capito 3 zeri :eek::D
beh dai hai cmq fatto un affarone, x un tale pezzo di hw è una spesa + che giustificata ;)

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

Lexiw

Complimentoni! Gran bella scheda! Muoviti a formattare su che aspettiamo tutti dei bench :D!

Glide

CitazioneDopo aver speso molto per acquistarla ed atteso altrettanto per riceverla ora vorrei realizzare il mio sogno: regalarla a Glide, ma non conosco il suo indirizzo :(

Nessun problema, hai un messaggio privato :cool:

Scherzi a parte, complimenti MOD :eek: :h

Ciao ciao

Superbox

Citazione
CitazioneDopo aver speso molto per acquistarla ed atteso altrettanto per riceverla ora vorrei realizzare il mio sogno: regalarla a Glide, ma non conosco il suo indirizzo :(

Nessun problema, hai un messaggio privato :cool:

Scherzi a parte, complimenti MOD :eek: :h

Ciao ciao

:ahah::ahah::ahah:

- G. Orwell

Superbox

La piccina non funge. :brut:

:(:(:(

Sto aspettando che il tizio che me l'ha venduta mi mandi il cd dei driver "che ha usato lui", ma dubito riusciranno a fare il miracolo...

La nota positiva è che per una che va ce n'è una che viene... :cool:
E fortunatamente questa - che di piccina non ha solo il nome - funzia bene bene bene::sag:

:rolleyes:

- G. Orwell

1221

Io ancora non ho capito cos'è la prima scheda (quella nera)!!!:o