Windows Media Player

Aperto da overland, 24 Febbraio 2004, 17:08:14

Discussione precedente - Discussione successiva

overland

Dispongo di un Pentium 4 2600 megahertz con sistema operativo XP Home,il mio problema consiste che non riesco a scricare immagini attraverso Media Player,il più delle volte vanno si bloccano oppure vanno a sbalzi,vorrei gentilmente sapere cosa fare per risolvere il problema,grazie

meganoid21

Perchè attraverso windows meida player si possono scaricare immagini?
Io ti consiglio di usare una altro programma...:)

af624726

spiegati meglio.... immagini col media player?:eek:

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

andreagiommi

... Scarichi filmati da internet e mentre li scarica li visualizzi... è così? Se è così, appena cliccki il link con il collegamento al filmato e ti si apre wmp premi subito il tasto pause e aspetta che il wmp abbia scaricato l'intero filmato, osservando la barra verde di avanzamento.;)

Non cliccare il tasto stop altrimenti si ferma anche il download! :eek:

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

overland

Andragiommi ho provato a fare come mi hai consigliato,ma niente,questo mi riusciva con Explorer ma purtroppo non mi riesco più a connettere direttamente su di esso causa un piccolissimo black-out e sono costretto a connettermi attraverso MSN e qui ho delle difficoltà nel download al contrario di quanto mi accadeva in Explorer.

andreagiommi

scusa overland... ma credo di non aver capito...:o

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

overland

Forse non mi sono spiegato bene, circa un mese fa mi connettevo tranquillamente attraverso Explorer,durante la navigazione nella mia zona c'è stato un piccolissimo black-out,questione di decimi di secondo e non possedendo un gruppo di continuità il pc mi si è spento, dopo averlo riavviato ho seguito tutta la normale procedura sino a tentare di connettermi di nuovo ad Explorer, e qui mi sono bloccato perchè mi si apre una finestra  che dice che se spengo il pc tutti i dati  verranno persi,non l'ho fatto ma ugualmente non riesco da quel giorno più a connettermi,poi mi sono registrato a MSN e da li mi posso connettere,però come dicevo nel mio primo post non riesco a scaricare filmati, quando cerco di farlo questi si bloccano o vanno a sbalzi,non c'è mai continuità di immagini.Mentre in precedenza con Explorer se il download non era perfetto bastava come hai detto tu mettere subito in pausa lo scaricamento e aspettare che si fosse completato e quindi digitare sul play e tutto andava bene,cosa che purtroppo non mi accade ora attraverso MSN.

andreagiommi

... terribile... Formatc:\q e reninstalla tutto. L'os è evidentemente corrotto...:rolleyes:

SSDD