mafia

Aperto da Alex_BreaThe, 26 Febbraio 2004, 17:23:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex_BreaThe

ho provato questo gioco con win98 è devo dire che fila liscia!!! ed è veramente una figata di gioco...cmq..ho dei problemi a giocarci con xp..si..perchè nel menu va a scatti e spariscono gli oggetti..durante il gioco nn si vedeno dei pezzi di macchine o case o persone...e va molto scattoso...si può rimediare?

CeL3RoN@1.15,QdI AdVanCe 10/F,768mb Pc133,VOoDoO5

Glide

Verifica che la configurazione del pannello di controllo del driver 3dfx sia aderente a quella esemplificata nel relativo tutorial on line su 3dfxzone in questa sezione: http://www.3dfxzone.it/dir/3dfx/bestsettings/

Importante

Ricordo a te e a tutti gli interessati che con qualsiasi gioco in ambiente Windows XP le schede video Voodoo performano al meglio se il sistema operativo è stato aggiornato con:

• DirectX 9b
  • Service Pack più recente

Ciao ciao

eleinad508

Stesso problema mio di 2 giorni fa, smanettando, in particolare abilitanto nei tools, in Direct3D qualche opsione, non ricordo quale esattamente,tutto funzionava per il meglio,ripeto,: modificando le impostazioni dai tools in d3d!!! ;)cmq era meglio se ci tenevi Win98, con WinXP ho notato un calo di FPS sostanzioso...:(