Voodoo2 : posso pure buttarla..

Aperto da L4LL0, 25 Maggio 2002, 12:33:49

Discussione precedente - Discussione successiva

L4LL0

Visto che ormai i produttori non fanno piu' driver per questo splendido acceleratore grafico, posso pure buttarlo!
Ditemi voi se e' normale che una scheda potente come quella non possa essere sfruttata...secondo me e' una c@g@ta :(

matteo83

ora dire che e' potente una voodoo2 e' un po' esagerato....
cominciano a scatticchiare le voodoo5 su qualche gioco, figuriamoci le 2

mcatk

Ormai è obsoleta pure una voodoo3....cmq se ti accontenti di risoluzioni ridotte e dettagli nn esagerati,sopratturo con i giochi glide (magari in sli con un altra scheda)la puoi ancora sfruttare...cmq mai buttare hardware 3dfx..:viole::psico :sag:

ciao (((MCATK)))
----------------------
MCATK Reloaded :cool:
----------------------

L4LL0

Citazioneora dire che e' potente una voodoo2 e' un po' esagerato....
cominciano a scatticchiare le voodoo5 su qualche gioco, figuriamoci le 2

ascolta, io con tutti gli ultimi giochi utilizzando s3 a 4m e Voodoo2 a 12mb non ho mai avuto problemi.
ora pero' con le dx8 e' cambiato tutto, gta3 e' impossibile da utilizzare (ora ho la tnt2) come tanti altri giochi.
Adesso penso di prendere la geoforce 4
:h

mcatk

Pure io L4llo ho già ordinato la ti4200 64ddr....sono pure molto curioso di vedere come va....fino ad adesso cmq ho utilizzato la v32000 e devo dire che dx8.1 a parte si è sempre comportata egregiamente:manyface:
----------------------
MCATK Reloaded :cool:
----------------------

asso87

Concordo con l4ll0 io mi sono deciso a farmi un computer nuovo mi sono rotto di combattere per riuscire a far girare qualke gioko e nemmeno bene.
ASUS A6750KLH
AMD Turion 64 MT30,HDD 60Gb,512Mb DDR, NVIDIA GeForce Go6200 256Mb TurboCache,15,4" WXGA Color Shine,webcam 1.3 integrata,Card Reader 4 in 1,Wireless LAN standard 802.11 b/g,Firewire IEEE 1394,porta SPDIF e S-Video,DVD-RW DoubleLayer.

Milotto

Nessuno obbliga nessuno a fare o a dire cosa...:D :D
La Voodoo 2 oramai è un pò vecchiotta:nessuna medicina consentirà ai miei nonni di correre i 100m :(,ma certamente vivranno di più:D :D :D