voodoo 2

Aperto da gazzamania, 04 Marzo 2004, 08:08:23

Discussione precedente - Discussione successiva

gazzamania

scambio voodoo 3 2000agp con voodoo 2 da 12mb che sia della trust oppure della diamond

grazie

Manuelson

noto con piacere che le voodoo2 stanno acquisendo lo stesso calore delle voodoo3..sono perfettamente d'accordo con gazzamania! voodoo2 power!!! :)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

gazzamania

manuelson, non ne hai una? ti regalo anche un badge della 3dfx da applicare sul case, oppure due voodoo 2 della stessa marca, ti do la voodoo3 e una voodoo 2.
devo trovarle uguali perchè sotto xp mi danno problemi se sono di marche diverse.

grazie

Questo messaggio è stato aggiornato da gazzamania il 05/03/2004  alle ore  11:00:00

Manuelson

hey gazza..al momento le mie due uguali le ho prestate ma ne ho due "spaiate" che funzionano solo con windows 98 e i "miei"
fastvoodoo2 mm..

se ti interessa a giorni mi arriva una voodoo2 della diamond..se ti aggrada vediamoci in pvt..! :)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

gazzamania

manuelson, hai PM

ciao

Manuelson