Nuovo lettore

Aperto da Flash, 04 Marzo 2004, 09:54:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Flash

Un ciao a tutto il forum!
Eccomi di nuovo a "sfruttare" l'esperienza degli utenti della board :D!

Il componente questa volta è un lettore dvd:
vorrei un lettore che sia il piu' robusto possibile e il migliore per quanto riguarda le caratteristiche di copia (lo so, chiedo il massimo in tutto, ma sapete com'è...).
La scelta si è orientata ovviamente verso il toshiba (piu' che altro per le caratteristiche di salto veloce errori con clone), ma ci sono come alternative anche l'asus, il plextor, il sony o il pioneer; la domanda è questa: secondo voi qual'è il miglior compromesso? Esiste un'altro lettore che abbia le caratteristiche di lettura per le copie al volo simili al toshiba? E poi, il toshiba, è affidabile e robusto?
Insomma voi cosa scegliereste?

Aspetto consigli!

Un saluto a tutto il forum!

Questo messaggio è stato aggiornato da flash il 04/03/2004  alle ore  10:05:11

af624726

mah, mi dicono che anche il liteon nn se la cavi male sia in lettura che in copialavolo
evita assolutamente prodotti tipo lg o samsung... fan abbastanza ridere i sassi...
per quanto riguarda sony, il mio primo lettore cd 8x è tra i migliori io abbia mai visto ed è durato tantissimo (sino al p3 450!!!!) nonostante l'uso intensivo che ne facevo all'epoca... e copiava al volo su un 4x...:D :D

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Manuelson

io ho un toshiba dvd 16x che fa spavento..preso 2 anni e mezzo fa e pagato 300.000 lire..un vero portento!! ovviamente mi sono mangiato la faccia quando pochi mesi dopo è uscito il lite-on 12x a 50 euro.. ti consiglio anch'io il liteon..l'ho visto in giro a 30 mi pare..! :)

evita la LG..solo a pronunciarla mi viene il mal di gola..!
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!