Riconoscimento modello esatto EPROM

Aperto da eleinad508, 04 Marzo 2004, 15:19:27

Discussione precedente - Discussione successiva

eleinad508

Allora ho qua vicino a me una P4p800-F, f sta per fregatura xke ha l'handicap di non salire assolutamente in overclock tutte le funzioni sono disabilitate da bios e nemmeno via software si risolve il problema se non di un 200MHZ:(,L'utente Destroyer xo era riuscito a forzarci il bios della P4p800 liscia.... ed ha portato il suo vecchio 1.8 a 3.0:eek:, fantastico, poi rimettendo il bios originale... la scheda non è + partita :(, abbiamo provato un paio di volte, ma senza otenere alcun risultato, ora sono orientato verso una macchinetta per il flash di queste memorie, eprom, solo che il problema sta nel risonoscimento del tipo di chip, non riesco a capire la quantità di memoria di esso, girovagando per internet ho trovato dei siti (CHE PREGEREI A DESTROYER DI LINKARE APPENA LEGGE QUESTA DISCUSSIONE) su vari metodi di riconoscimento, ma non ne sono venuto a capo dal momento che le sigle non corrispondevano. Tutto quello che c'è scritto sul bios e : P4FS1 1002 0836 GM X2
:(
Un altro sito parlava di dimensioni della memoria in base alla grandezza del file *.rom ovvero del bios in se stesso, ho cercato sul cd in dotazione ma non saprei quale scegliere dal momento che ce ne sono diversi, dato che il cd di instllazione è uguale per le serie p4p800/p4c800.Nemmeno sfogliando il manuale ho trovato una soluzione, se qualcuno sa come aiutarmi...;):D

Questo messaggio è stato aggiornato da eleinad508 il 05/03/2004  alle ore  15:52:12