A7V600,nn ne posso piu!!

Aperto da OcToGuNs, 04 Marzo 2004, 21:11:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Eugeta

ah direi che cosi aggiri ogni problema:h :h :h
 la abit in questione è un siluro, anzi di +

per la rev 2.0 nn c'è problema, ormai tutte quelle che trovi sono rev 2.0

Guru-Meditation: Asus a7n8xDeluxe - InfineonPC3200 512 -  Barton2500+@3200+(205*11) - Gainward 6800le@6800 128ddr - 160gb Sata Maxtor - Enermax 460W

OcToGuNs

Letto..grazie COSWORTH

e sperem!

Ciao ;)ciao!!

Italia 1

avrai la batteria del bios spenta ? (capita...)

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

OcToGuNs

La Asus A7V600 è tornata nella scatola,quello è il suo posto :diablo:.L'NF7-S mi fa pure le fusa.:rolleyes:

A parte la RAM difettosa,che nn ne vuole sapere di andare a 400MHz tutto va bene.

Ciao ;)ciao!!

Khana

Prendete le A7N, non V, N.
Le V e le S sono a basso target.

Powered by

- non svegliate il can che morde -

Manuelson

he Octoguns..se vuoi vendere la tua asus io ci sono.. c'è un mio amico che vuole che gli assembli un computer con athlon xp spendendo il meno possibile..:cool:

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

OcToGuNs

Hy Manuelson,sinceramente ti dico che, a mio avviso, l'Asus deve avere un problema a livello di Northbridge,la decisione di metterla da parte viene dal fatto che provando ad installare l'utility Asus pc Probe contenuta nel cd di installazione mi dava degli errori di riconoscimento della scheda madre...sul pc di mia sorella dove c'è una A7V600,ne comprammo 2 lo stesso giorno nello stesso negozio,il prog.pc Probe va bene e riconosce tutto...Capisci anche tu che nn ti vorrei ammollare un "pacco"

Ciao ;)ciao!!

Manuelson

bè..magari sarà anche un po' fallata ma non penso protesterà più di tanto se ci metto un 1600+:D

comunque se è in garanzia ti consiglio di riportarla indietro..! :)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

OcToGuNs

Stà mattina di buon ora prima di recarmi al lavoro passo per il negozio e gli consegno la scheda...Sono stato un'ora a spiegare le mie peripezie al tipo...morale,(secondo lui)l'HW in mio possesso nn è compatibile,oppure nn funziona...:diablo:ma che scherziamo!Cosa sarebbe compatibile allora quello che vende lui!!A detto che farà delle prove e che ci vorrà del tempo..e te pareva!Se riscontrerà delle anomalie mi cambierà la scheda,ma se funzionerà allora vorrà tutto l'HW che ho provato io per testarlo di persona...si io sono un tipo inaffidabile,con lacune abissali e neuroni disconnessi :D
Ciao ;)ciao!!

Khana

Non è che ha saputo che hai la 6k? :D :D :D :D :D