dvd-r that's write general........info?

Aperto da mirzan, 05 Marzo 2004, 01:03:56

Discussione precedente - Discussione successiva

mirzan

mi hanno regalato da provare dei dvd-r di marca THAT'S WRITE GENERAL in vista di un futuro acquisto.... ho un masterizzatore LG  GSA 4040B...........AVETE NOTIZZIE SU QUESTI SUPPORTI??
NN E INDICATA LA VELOCITA MASSIMA.

af624726

mai sentiti nominare in vita mia...:(
sulla confezione nn c'è scritto nulla di nulla?

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Superbox

Ne ho comprato uno spin pack da 25.

Tutti masterizzati a 4x senza nessun problema.

Ieri invece ho buttato via un TDK... :rolleyes:

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Manuelson

avevo dei that's write ma erano dei cd..mai nessun problema e sono anche economici.. deduco che questo valga anche per i dvd..! :)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

mirzan

ho altre informazioni.........
i dvd sono prodotti dalla VANGUARD e anche se nn scritto nel dvd si possono scrivere a 1x 2x 4x........
nn ho avuto risp confortanti .......
mi raccomando nn confondete i that's write prodotti dalla LEADDATA01.
CONTROLLATE PERFAVORE
CIAO

Superbox

Non so dirti chi produce quelli che ho utilizzato io.

Sul disco non c'è nessuna dicitura.

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Glide

Poichè tra l'altro li hai avuti in regalo...provali e vedi come si comportano, in particolare con il tuo writer.

Ciao ciao

Hero

ciao
scusa se ti disturbo, vedo che la discussione è di un mese circa, e quindi non so se il mio aiuto è ormai inutile, cmq prova a mettere il dvd nel lettore o mast e analizzalo con nero info tool (devi andare sulla scheda disc, per intenderci, tutto questo se hai il pacchetto nero burning rom); se non ci riesci prova con un programma quale DVD IDENTIFIER che dovrebbe indentificare tutte le marche dei dvd vergini, però ha delle limitazioni che adesso non ricordo bene

demone

Quando provo a vedere nelle info disco mi dice che la capaità è di 0Mb...e poi se provo a masterizzare mi dice che non è scrivibile.
Fino a 2 giorni fa tutto funzionava a dovere....:brut:

Che co mi consigliate ...a parte cambiare la marca dei dvd?

meganoid21

CitazioneQuando provo a vedere nelle info disco mi dice che la capaità è di 0Mb...e poi se provo a masterizzare mi dice che non è scrivibile.
Fino a 2 giorni fa tutto funzionava a dovere....:brut:

Che co mi consigliate ...a parte cambiare la marca dei dvd?

In che senso?