ATTENZIONE 1.09.00 RELATED BETA2

Aperto da Amigamerlin, 26 Maggio 2002, 08:08:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Amigamerlin

x winXP e 2000 - Ragazzi gli 1.09.00 beta due contengono la stessa sezione opengl degli amigamerlin 2.1 pertanto scaricate solo le glide3x.dll dal sito di koolsmoky e sosituitele nel sistema ; usate find per localizzarle !!!
Vi informerò sugli sviluppo

A presto.

Ciao

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Giatar

conviene sostituire le glide anche sui tuoi driver 1.06 per win9x/Me???

link al sito di koolsmoky
http://www.voodooextreme.com/koolsmoky/

:)

Scritto Da - Giatar on 26 Maggio 2002  10:21:53
Webmaster di  NotebookZone.Net
Tutto sui notebook: Recensioni, Files, Guide, Link, Forum e altro ancora...

Amigamerlin

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Giatar

Devilman

sotto win 98 non funziona l'hsr e ho provato a forzare 16 bit texture per vedere il filmato di mohaa, ma non funziona più, speriamo che nella versione final torni tutto normale, altrimenti il nostro amigamerlin dovrà fare gli straordinari! sotto win98 (stranamente) il driver è meno performante che nn sotto xp.

Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!

6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

Amigamerlin

Ciao Devilman... non ti preoccupare ho in serbo una bella sopresa per tutti voi utenti win9x/Me.
Ricordo che gli 1.05 sono il mio secondo tentativo di mixare driver ... gli amigamerlin 2.1 il terzo .... e sempbra che sia andato sempre migliorando :D :D :D, quindi non ti preoccupare renderò l'hsr funzionante anche per il WinME /95. Cortesemente contattami tramite ICQ ...!!!

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Giatar

Interessante  :)

spero proprio che riesca  darci tutto al più presto io uso Win Me e non ho nesusna voglia di passare a XP

una sola domanda:
Io non uso per ora l' HSR e cmq a quanto pare avendo Win Me non funzionerebbe, quindi che faccio con la nuova dll di Koolsmoky?
Conviene cmq che lasci  nei driver 1.06?

Amigamerlin

scusa Giatar, perchè dici che non funziona ??? ... Prova almeno due persone l'hanno già provata e dice che funziona ... mi riferisco a .Ciccio. e Palaz i quali mi hanno contattato tramite ICQ lo stesso giono che sono usciti i driver e ho suggerito loro di fare ciò. Comunque presto rendo disponibile una specie di patch per mettere a posto un po di problemini.
Datemi solo un po di tempo .... vorrei aspettare la "vera" sezione opengl  prima di rilasciare aggiornamenti !!!

Ciao

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Giatar

non dico che  a me non funziona, infatti non ho nemmeno provato e non avendo un Bench Q3 non potrei verificare come vanno gli Fps.
Per ora uso Z-culling e Guardband Clipping, tu dici che cmq mi conviene settare l' HSR (e come) al posto degli altri?

Inoltre ho seguito il tuo consiglio ed ho aggiornato i driver 1.06 mettendoci la dll di koolsmoky.
Resta il fatto che il tuo driver è un portento  :) altro che 1.09

Un altra domanda: nel 3D mark ho notato che il cielo è senza sfumature ma i gradi di colore sono nettamente staccati tra loro, forse qualche settaggio è sballato?

Un ultima cosa: spero che nella prossima release dei driver per Win9x/Me sarà possibile variare a parte le frequenza di funzionamento della sola ram nelle Voodoo3.
O almeno in merito hai dei docuemtni da potermi frnire infatti al mia Voodoo3 grazie alal ram Hyuday a 6ns arriva a 200mhz e quindi vorrei sfruttarla al meglio
:)

Scritto Da - Giatar on 27 Maggio 2002  16:47:10

Milotto

Attivi l'HSR abilitandolo su una della 4 possibili opzioni( da consertvative ad aggressive)e disabilitando Z-culling e Guardband-Clipping . (il tutto nella sezione OpenGL/Glide).
Ciao ciao da MaX