Evilking 4. [voodoo 4 AGP]

Aperto da zirtek1, 06 Marzo 2004, 19:30:04

Discussione precedente - Discussione successiva

ToxicWaltz

quasi mi stai facendo pentire di non aver preso la evilking australiana ;)

già che siamo in tema, secondo voi una VoodooTV a quanto si venderebbe qui in italia?

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

Superbox

Citazionegià che siamo in tema, secondo voi una VoodooTV a quanto si venderebbe qui in italia?

La 100 o la 200?
Perchè se è la 100, mi metto subito in cima alla coda (la 200 ce l'ho già). :D

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Manuelson

carina la tua voodoo4..se vuoi ci possiamo mettere d'accordo..! ;)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Superbox

Citazionecarina la tua voodoo4..se vuoi ci possiamo mettere d'accordo..! ;)

Stai parlando con me o con zirtek? :eek:

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Manuelson

devo perdere la malsana abitudine di non citare..:o

cmq mi rivolgevo a zirtek..immagino che tu invece ci sia fin troppo affezionato..! ;)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Manuelson

e se vuoi zirtek possiamo fare a cambio con la voodoo5 di un mio amico, che però è stabile solo in modalità di antialiasing single chip..:(

zirtek1

Citazionee se vuoi zirtek possiamo fare a cambio con la voodoo5 di un mio amico, che però è stabile solo in modalità di antialiasing single chip..:(

Magari te la compro la voodoo 5 5500 agp del tuo amico, ma la voodoo 4 non la vendo...
visto che sei di rimini potresti aiutarmi a trovarne una perfettamente funzionante....

[zirtek - Night creature's]

Superbox

Citazioneimmagino che tu invece ci sia fin troppo affezionato..! ;)

esatto. :h

- G. Orwell

Manuelson

bè..se vuoi quella del mio amico gliene posso parlare..a parte la mia, è l'unica altra voodoo5 che "conosco"..
cmq in single chip va benissimo..

Eugeta

anke io sono di rimini e sto cercando una voodoo5 5500 agp magari possiamo unire le forze e trovare ste pikkole bestie :h

Guru-Meditation: Asus a7n8xDeluxe - InfineonPC3200 512 -  Barton2500+@3200+(205*11) - Gainward 6800le@6800 128ddr - 160gb Sata Maxtor - Enermax 460W