recensione

Aperto da Aioooo, 07 Marzo 2004, 14:35:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Aioooo

nn so se era mai stato postato cmq ho trovato x caso questo link
http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=816
e mi sono commosso :(

Superbox

"L'assenza di Cubic Mapping e Per Pixel Shading farebbero pensare che la sua vita potrebbe essere realtivamente breve ma è abbastanza chiaro che nessuno programmerà un gioco nei prossimi due anni che non sia in grado di girare bene sul Voodoo5"

:brut:

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

andreagiommi

Chiariamo subito una cosa, anche la Nvidia elenca l'Anti Aliasing tra le specifiche della famiglia GeForce, ma si tratta di un algoritmo Software (di tipo Ordered Grid Super Sampling mentre i Voodoo5 sfruttano un Rotated Grid Super Sampling) implementato nei driver che può essere al massimo paragonato a quello 2x di 3dfx e anche in questo caso con risultati su schermo inferiori.

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

af624726

quelli si che facevan gran schede... bei momenti!

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Aioooo

e si sognava già la 6000 :(

Khana

"il T Buffer, una novità supportata solo dai nuovi Voodoo (non a caso ideata da Gary Tarolli"

Ho finalmente scoperto perché si chiama "T" buffer... :cool::D