sbloccare molti P4

Aperto da afsfaes, 08 Marzo 2004, 21:41:47

Discussione precedente - Discussione successiva

afsfaes

io ho un athlon 800 e gli ho sbloccato il molti collegando i ponticelli dell'L1.
io ho anche però un P4 3.0Ghz, olre ad averlo clockato a 3.85Ghz tramite aumento del clock:diablo:;)volevo sapere se era possibile abassre il molti per tirarlo un pò su di bus perchè così supero di poco i 1000Mhz:D
mi sarebbe piaciuto poterlo portare con molti 12 o13 tipo P4 2.4 o 2.6 così da poterlo clockare a 3.6+ stabile con bus più alto di 1200Mhz e ovviamente cambiando il molti delle mie PC4000 da 500Mhz:sag:
vi prego voglio avere risposte :duo

afsfaes

dimenticavo avevo una P4C800 DELUXE, ma mi è andata a puttane per un difetto di fabbrica, in teoria per questa settimana dovrei avere la IC7 MAX3
magari con questa adatta agli overclock si può fare qualcosa di +:duo

andreagiommi

mi spiace ma per quanto ne so non si sblocca il molti sui pentium dal p2 350... solo bus! :(:eek::rolleyes:

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Glide

E' come dice andreagiommi...:)...combiare motherboard ti può fornire differenti soluzioni e approcci per overcloccare ma nessuna può variare il moltiplicatore.

Ciao ciao

afsfaes

ma quelli che si comprano già sbloccati cosa hanno di speciale :D :h

andreagiommi

Che sono sbloccati! sono dei sample dati per le recensioni o per test alle case che producono schede madre etc. e costano un pacco! (ovviamente appena usciti, si intende!)

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Arkantos01

CitazioneChe sono sbloccati! sono dei sample dati per le recensioni o per test alle case che producono schede madre etc. e costano un pacco! (ovviamente appena usciti, si intende!)

Si possono trovare questi proci? Conosco uno che gli cerca xché ha già quasi i 4 gigi, ma ne voleva 5...

andreagiommi

Citazione
CitazioneChe sono sbloccati! sono dei sample dati per le recensioni o per test alle case che producono schede madre etc. e costano un pacco! (ovviamente appena usciti, si intende!)

Si possono trovare questi proci? Conosco uno che gli cerca xché ha già quasi i 4 gigi, ma ne voleva 5...

Ciao e benvenuto su Forumzone! :)

E' estremamente difficile trovare i sample di pre-produzione con molti sbloccato. Dovresti entrare in contatto con i responsabili delle recensioni che vengono fatte sui novi proci e chiedere loro. Ma dubito che avresti successo. Inoltre, visto il costo che avrebbero essendo degli esemplari rari come perle nere, consiglia al tuo amico di prendersi un bel kit di raffreddamento a liquido+peltier e ram certificate a 550 che arriva a 5ghz e spende uguale, ma fa molta meno fatica a reperire i pezzi.:)

Ciao Ciao

SSDD