REQ:info su gefo4mx440

Aperto da Ronin, 26 Maggio 2002, 14:27:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Ronin

Ciao a tutti!
Ho appena acquistato una 3dBlaster4 con processore GeForce4 mx440 e l' ho pagata 199.00 euro. Allo stesso prezzo circa potevo prendere una Gefo2 Titanium.
Ho secondo voi effettuato una buona scelta anche in alternativa alle Gefo3 dello stesso prezzo?
Grazie!

Devilman

(forse hai sbagliato discussione qui si parla di 3dfx..)

comunque mi dispiace diretelo ma secondo il mio parere non hai fatto un buon acquisto.. se cercavi ingiro a quella cifra trovavi un geffo3 ti200 con 128ddr, sicuramente molto più performante della geffo4mx, si parla di 30% più veloce...

la prossima volta posta un messaggio prima dell'acquisto..:(

Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!

6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

Bottle

Mi dispiace ma hai buttato il tuo denaro.
Ti prendevi l' altra che andava molto meglio !!
Questa Geffo 4 mx è un' autentica truffa !

mcatk

Concordo con devilman sul fatto che nn siamo nella sezione giusta....

On-line probabilmete trovavi prezzi più vantaggiosi su questo nn c'è dubbio;dov'è che hai acquistato la scheda?

Cmq nn sarei così pessimista,la geforce mx440 nn è malaccio: hai a disposizione un processore grafico abbastanza potente chiaramente inferiore a geforce 3 e 4 ti,che tuttavia si comporta egregiamente con i titoli attuali anche attivando l'aa quincux...

Un'altro discorso è il prezzo che hai pagato per questa scheda superiore a quelli che trovi on-line ,ma normale se compri la scheda in qualsiasi negozio cittadino....

rispetto alla geforce 2 ti la tua attuale scheda è molto simile come prestazioni,forse ripeto hai qualche vantaggio attivando l'aa...

N-vidia tuttavia con queste geforce 4mx ha un pò illuso i giocatori spacciandole per delle geforce 4 ridotte quando nn sono che delle geforce 2 potenziate.

A mio avviso infine l'ideale sarebbe stato x te acquistare una geforce 4 ti 4200,la migliore come rapporto prezzo/prestazioni (la trovi con 250 E);è sostanzialmente una ti con 64 o 128 ram ddr è con core at 250-225mhz a seconda del produttore.

ciao (((mcatk)))
----------------------
MCATK Reloaded :cool:
----------------------

Glide

Vi prego di continuare la discussione qui