voodoo5 5500 a metà

Aperto da afsfaes, 09 Marzo 2004, 20:24:18

Discussione precedente - Discussione successiva

afsfaes

ho una 3DFX voodoo5 5500 AGP bi-processore, dovrebbe avere 64 MB di memoria, ma da quando ho installato Windiws XP sia il sistema che sandra me ne riconosce solo 32:(
toccando i processori della scheda il primo scotta, mentre l'altro è leggermente caldo.
A mio parere il sistema utilizza solo un processore a cui sono allocati 32MB di ram e l'altro invece no e è leggermente caldo perchè è acceso ma inutilizzato :diablo:
con windows 98 però tutto era regolare! :eek:
sapete chiarirmi un pò di cose?

Superbox

Che drivers usi?

Perchè a me ne vede 128.:sag:

Cmq per vedere se un vsa è andato basta provarla in 3d, con i vari settaggi (single Chip, AA2x, AA4x).

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Glide

Citazionetoccando i processori della scheda il primo scotta, mentre l'altro è leggermente caldo.

Potrebbe essere anche la ventola inefficiente.

Prova un tool esterno per verificare la size della memoria locale come ti suggerisce il MOD

Ciao ciao

afsfaes

voi cosa mi consigliate di fare?
Per me non è un grosso problema xchè ho un'altro computer con P4 3.0Ghz e ati 9800PRO che va oltre misura, però visto che di default i mega sono 64 ne vorrei 64! :h
superbox dove hai scricato i tui driver, sono per Windows XP?:duo

Superbox

I drivers li ho scaricati da 3dfxzone.it, uno splendido sito ideato proprio per noi possessori di schede 3dfx. :D

Ma nei games si comporta bene?
Hai provato l'AA a 2x e a 4x in ambiente di gioco?

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell