per cosa ve la tirate????

Aperto da juliette, 10 Marzo 2004, 12:28:39

Discussione precedente - Discussione successiva

juliette

illuminatemi....
io x cosa me la tiro?
ma,,,,io me la tiro? il mio amico qui a fianco dice ke me la tiro....potrei tirarmela x i miei capelli color del rame,,,e chiaramente x i miei amici folli...
cmq ditemi!!! :D :D
CArpE DiEm

andreagiommi

Questa è veramente una delle discussioni più folli che abbia mai visto! :D

Cmq... io me la tiro per i miei occhioni verdi e per il mio parlare adulatore e ingannevole:sag:

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

meganoid21

Mi potresti dare una definizione del "tirare"?

OcToGuNs

....parole sante Lexiw:sag:

Ciao ;)ciao!!

eleinad508

Io me la tiro xke ce l'ho troppo corta :o :o :o... hem era per fare la battuta, non prendetemi alla lettera ;):D

Manuelson

x juliette..bè, se hai i capelli color rame senza colorarli, fai bene a tirartela..magari mi vanterei meno riguardo agli amici folli..;)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

asso87

State attenti a tirare troppo perchè dopo si spezza ! !

ASUS A6750KLH
AMD Turion 64 MT30,HDD 60Gb,512Mb DDR, NVIDIA GeForce Go6200 256Mb TurboCache,15,4" WXGA Color Shine,webcam 1.3 integrata,Card Reader 4 in 1,Wireless LAN standard 802.11 b/g,Firewire IEEE 1394,porta SPDIF e S-Video,DVD-RW DoubleLayer.

OcToGuNs

E con l'Attak nn si ...riattak! Rofl :Dhehehe...

juliette

mi fa piacere che ci mettete entusiasmo a scrivere,,,e un po ci ridete sopra,,,i miei capelli sono NATUR...vorrei tirarmela x i miei okki che in estate si schiariscono,,,ma non sono capace a tirarmela..mi sentirei piu stupida di quello che sono gia,,:D
CArpE DiEm

ToxicWaltz

eheheh dite tutte così... ;)

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!