Quali i migliori negozi online?

Aperto da maccell, 29 Marzo 2004, 12:13:02

Discussione precedente - Discussione successiva

maccell

[/quote]

è facile che due si mettano d'accordo e si iscrivano qua, uno chiede dove conviene comprare una certa cosa e l'altro gli suggerisce il suo negozio. siccome la legge è uguale x tutti, mi sembra giusto che si applichi anche quando si è in buona fede... d'altronde esistono i pvt no? ;)

[/quote]

Scusami toxic, ma ho oltre trecento post su questo forum e non credo che quanto detto mi riguardi (essendo in tutt'altro settore).

Sto cercando una scheda video Xabre 400, magari con 128 mb di ram per la mia piccola collezione, mandatemi una mail!!!!

ToxicWaltz

ma l'hai letta tutta la frase o le prime 6 parole?

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

andreagiommi

Citazione
Citazionescusa khana ma non credo che sia pubblicità,  ma solo consigli. Io direi che sarebbe pubblicità se uno dicesse vai qua a prendere questo, lui ha solo chiesto un suggerimento, se poi uno non può nemmeno suggerire, questa è un'altra storia :)

è facile che due si mettano d'accordo e si iscrivano qua, uno chiede dove conviene comprare una certa cosa e l'altro gli suggerisce il suo negozio. siccome la legge è uguale x tutti, mi sembra giusto che si applichi anche quando si è in buona fede... d'altronde esistono i pvt no? ;)

Siccome la legge uguale per tutti è una mera utopia, direi che potrebbe il moderatore giudicare la buonafede di un post. D'altra parte mi sembra evidente, come lo è apparso a te, che in questo caso non c'era malafede in quel che è stato detto. L'utilità del post è indubbia: i nomi riportati qui al 80% non li conoscevo. E se un forum non serve allo scambio di informazioni....:sag:

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Manuelson

sono d'accordo con Andreagiommi..se il moderatore di questa sezione non è ancora intervenuto è perchè ha deciso di interpretare in modo più elastico il regolamento, come penso sia giusto fare in questi casi..:)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

andreagiommi

Citazionesono d'accordo con Andreagiommi..se il moderatore di questa sezione non è ancora intervenuto è perchè ha deciso di interpretare in modo più elastico il regolamento, come penso sia giusto fare in questi casi..:)

Grazie dell'appoggio! :)

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

NIX

Be visto che abbiamo pubblicizzato tutti non abbiamo fatto torti a nessino.

OHO dimenticavo www.hwpro.it
:D :D :D

PowerBook Aluminium 12.1" PPC 1.33MHZ FSB 167MHZ 1280MB RAM NVIDIA 64MB DDR HD80GB 5400RPM SuperDrive MacOSX
Apple IMAC G3 500Mhz BLUE 1GB RAM ATI Rage128 Pro Ultra TR 16MB LINUX-MDK-10.1
http://playlinux.comick.net/
http://tuxgamers.altervista.org/

Khana