Need for speed underground.[PATCH]

Aperto da zirtek1, 31 Marzo 2004, 19:56:38

Discussione precedente - Discussione successiva

zirtek1

Need for speed underground.[PATCH]
Proprio ora ho scritto al supporto tecnico della EAgames se ci fosse una vaga possibilità di creare una patch specifica per aggiungere nuove auto da moddare.

Siccome sono riuscito a finire il gioco anche grazie alla pazienza di un'amico che mi ha aiutato parecchio alternandomi con lui nel gioco e grazie a lui abbiamo raggiunto sempre la prima posizione, finendo il gioco ne sono rimasto deluso, perchè non c'erano auto + belle da moddare, quindi ho scritto questo:

I have finished nfsu.
But isn't very good discover thath cars smile as bmw series 3 or bmw z3 or z4 or porsche, ferrari,lamborghini, viper, audi tt or mercedes kompressors aren't good car to mod in nfsu.

You prefer a basic peugeot 206 than a porsche or bmw?

Can you make a patch to add new cars in fast race to win and mod?

Look in the attachments how my bmw is modded is better than simple 206.

Perchè non sarebbe bello moddare una porsche o una ferrari o magari bmw o mercedes?

[zirtek - Night creature's]

Manuelson

di solito è la gente comune che fa le macchine.. quelli della ea non credo si scomoderanno..:( mi ricordo nfs hot pursuit..in internet si potevano trovare centinaia di auto non ufficiali..c'era pure la batmobile!!

è solo questione di tempo..(se non l'hanno già fatto) prima o poi la vedremo solcare anche le strade di nfs underground..! ;)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

spock-spack

Straordinaria la BMW!!!
Non so dove stai, ma se ti becco per strada e trovi un pirla con una punto grigia che gesticola sono io che ti voglio stringere la mano...
Ciao ed a presto...:cool:

Configurazione PC: WXP-Pro. Celeron 733MHz MB: ASUS TUSL-2C; RAM: 512Mb; Audio: SB Live! 1024; Video : Sapphire Radeon 9000 VIVO 64 Mb DDR;
------

Davide

Complimenti per quell'E46, è veramente spettacolare. Io ho una Punto verde, e se vedi uno sbavare sono sicuramente io.
Per le addoncars prova su www.nfs2000.de o su www.nfscars.com.
Questi due siti sono pieni di macchine per NFS III, IV, V e VI. Per l'underground non ho ancora trovato addoncars.:duo

يشرهيث