Driver Voodoo3!

Aperto da Superpongo, 08 Aprile 2004, 13:11:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Superpongo

Ciao a tutti,
sono nuovo e vorrei un consiglio!
Ho una voodoo3 3000 con Pentium 3 500 e uso win xp che mi ha riconosciuto in automatico la voodoo3. Secondo voi faccio bene a installare i driver amigamerlin2.5 o amigasport 3.0 che trovo sul vostro sito? quale mi consigliate tra i due e che differenze hanno? Non è cche mi si pianta tutto dopo :h?

sanford

Per la Voodoo 3 devi installare gli Amigasport 3.0, segui bene le istruzioni nel readme dei drivers e non avrai problemi. Ciao e benvenuto nel forum.:)
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

Superpongo

Ho installato amigasport 3.0! Durante l'istallazione però mi ha detto che i drivers non erano certificati per win xp (o una cosa del genere)! Ho continuato l'istallazione e mi ha dato alcuni errori a cui io ho schiacciato ignore! Secondo voi l'ho istallata bene?

Superpongo

Ah dimenticavo ho scaricato la versione più pesante! Ho fatto bene?

Superbox

CitazioneHo installato amigasport 3.0! Durante l'istallazione però mi ha detto che i drivers non erano certificati per win xp (o una cosa del genere)! Ho continuato l'istallazione e mi ha dato alcuni errori a cui io ho schiacciato ignore! Secondo voi l'ho istallata bene?

Si. :)
Per completare l'installazione, però, lancia di nuovo isetup.exe e scegli "repair" (i 5 errori che ti dà sono risaputi errori di "collegamento" che vanno corretti in questo modo).
A quel punto ti chiederà di riavviare ancora una volta, ma poi sarà tutto ok. ;)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Superpongo

thx mille di tutto!
Ora i giochi vanno più veloci :duo

sanford

Non dimenticarti di installare le MesaFX per i giochi Glide/OpenGL, vedrai che meraviglia...;)