Alice free

Aperto da zioele, 19 Aprile 2004, 15:34:20

Discussione precedente - Discussione successiva

zioele

Ho installato il modem Fastrate USB 100 ADSL fornitomi con il pacchetto di Alice Free. Dopo due giorni ad ogni riavvio del computer mi appare la finestra di connessione aperta (provo a chiederla ma si blocca tutto, mi lascio immaginare). Ho chiesto al numero verde dell'Assistenza Alice, mi è stato detto che era un problema del sistema operativo e che dovevo disinstallare e reistallare il modem, cosa che ho fatto ma con esito negativo. Chi mi aiuta?
:blade:WINDOWS 10 PRO; INTEL-ASR18171-CONROE1333-D667; ATI Radeon HD 4800 - Office 2013

af624726

spiega meglio il difetto ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

DEVIL

Per prima cosa scarica i Driver per il tuo modem e masterizzali su un cd!
Poi clicca con il tasto desrto su Risorse del Computer > Proprietà > Hardware > Gestione Periferiche > Modem > Disinstalla,chiudi tutto e riavvi!Dopo aver riavviato indica i driver che hai scaricato e poi facci sapere com'è andata..........;)

Cancer Research - Regolamento
Sappi fin d'ora che questa è una Terra in cui la vita e la morte camminano insieme.

Zell

e se fosse il sys???;)

Il mio figliolo:
Case Coolermaster Centurion 532
Abit IN932X MAX WI-FI
Intel core2quad q6600 @3ghz
2x1gb pc6400 Corsair DHX XMS2 4-4-4-12 @1ghz 5-7-7-21
2xAsus EN8800gts 512mb gddr3
HD seagate 320gb
Alimentatore LCPOWER TITAN 560W sli edition

zioele

Grazie Devil, è andato tutto bene ho disinstallato e reinstallato il modem ADSL, funziona tutto bene.
:blade:WINDOWS 10 PRO; INTEL-ASR18171-CONROE1333-D667; ATI Radeon HD 4800 - Office 2013

DEVIL

CitazioneGrazie Devil, è andato tutto bene ho disinstallato e reinstallato il modem ADSL, funziona tutto bene.
;)

Cancer Research - Regolamento
Sappi fin d'ora che questa è una Terra in cui la vita e la morte camminano insieme.