Voodoo2 e DirectX 8 = dov'è il problema?!

Aperto da CQN, 31 Maggio 2002, 19:14:01

Discussione precedente - Discussione successiva

CQN

Sono tornato da queste parti dopo un periodo di assenza e non ho potuto fare a meno di leggere discussioni + o - recenti in cui si dice che la Voodoo2 non và con le DX8.

Mi preme allora ribadire che  ho personalmente provato 2 Voodoo2 in SLI (Creative per la precisione :)) su differenti sistemi equipaggiati con processori Intel Pentium 1, 2, 3, 4) e memoria centrale normale o DDR a seconda dei casi.

Ebbene in tutti i casi non ho riscontrato alcun problema di compatibilità nel senso che i giochi partono e vanno (ovviamente non si può chiedere la stessa velocità e grafica ottenibili con schede di 2, 3, 4 generazioni successive).

Se volete vi posto qualche immagine di Max Payne a 1024x768 che mi pare uno dei titoli più belli anche come giocabilità in DX8.

Ah, dimenticavo :): ho usato i drivers FastVoodoo2 con tutti i PC. Rappresentano al momento il top per questa scheda (sono superiori per velocità agli ultimi reference).

I problemi permangono a limite con DX8 e processori Athlon: in questo caso però si paga il livello più scadente dei drivers non ufficiali...

Vedremo che se pò fà

Bye :cool:

Moderatore sezioni monitor.stampanti.scanner e schede audio e vecchio appassionato di :) 3dfx :)

L4LL0

CQN

...lo sò ho letto i messaggi precedenti...e non sei il solo...:o

Bye :cool:

Moderatore sezioni monitor.stampanti.scanner e schede audio e vecchio appassionato di :) 3dfx :)