PROBLEMI CON MODEM IN WIN XP

Aperto da DRACULIO, 21 Aprile 2004, 22:29:40

Discussione precedente - Discussione successiva

DRACULIO

ho di recente installato win xp,ma nn mi riconosce il modem interno 56k standard...
il cd in dotazione dei driver del modem nn supportano xp:c'è qualke soluzione per far funzionare sto modem?helpppppppppppp

DEVIL

Ciao DRACULIO e benvenuto/a,
devi installare i driver per Windows XP!Li devi cercare sul sito del produttore.........
Posta marca e modello del modem.........;)

Cancer Research - Regolamento
Sappi fin d'ora che questa è una Terra in cui la vita e la morte camminano insieme.

DRACULIO

ALLORA IO HO UN MODEM INTERNO ESS/TELEDRIVE
MA NN RIESCO A TROVARE I DRIVER PER FARLO FUNZIONARE SU XP !!QUALCUNO MI PUO' AIUTARE E DIRMI DOVE LI SI POSSONO SCARICARE O SE NON E' POSSIBILE FARLO FUNZIONARE IN XP ....ATTENDO HELP HELP----:(

DRACULIO

ho provato a scaricare questi driver..ma sono di un'installazione rapidissima cmq nn succede nulla nn lo riconosce!!!ma come debbbbo fare??:(

repne scasb

Chiaramente i driver li hai installati attraverso "Pannello di controllo/Sistema/Hardware/Gestione periferiche"; se "SI" allora potreesti avere un modem che non e' cio' che pensi di avere. I  questo caso:

Scarica il seguente software: http://members.datafast.net.au/dft0802/downloads/siv.zip

Scompattalo in una directory temporanea. Esegui SIV.EXE. Click sul pulsante "PCI Bus". Allega in questo forum la finestra che viene visualizzata o trascrivi tutte le informazioni che visualizza.

--------------------------------------------
Se "NO" allora devi installare uno dei driver linkati attraverso "gestione periferiche".

Questo messaggio è stato aggiornato da repne scasb il 03/05/2004  alle ore  23:28:20
--
0F2h 0AEh

DRACULIO

qui in allegato c'è quello ke ho rilevato tramite il software ke mi hai consigliato!!!

Ps:ho provato ad installare i driver su indicati ma mi da un problema di disconnessione!!!dipende dal fatto ke sono sbagliati i driver?

DRACULIO

repne scasb

Ho visto l'allegato da cui ho dedotto che i driver per il tuo modem sono questi: ftp://ftp.esstech.com/pub/modem/pci/Z1/XP/V543067XP.zip.

Devi installarli attraverso il pannello di controllo. Come modem all'interno di "gestione periferiche" dovra leggere: "ESS ES56H-PI Data Fax Voice Modem"

--
0F2h 0AEh

DRACULIO

Arieccomi nn so come ringraziari...sono riuscito ad installare il modem e collegarmi,grazieee!!!!
Pero' nn mi maledireeee..c'è un problema mi esce una finestra con un timer mi dice codice 128 alla fine del conteggio riavvia la makkina!Ho provato a scaricare diversi blaster per questi worm ma nn riesco ad eliminare questo problema.Mi sapresti dire l'aggiornamento specifico da installare per eliminare questo problema?OBBLIGATO!