Fiere dell'elettronica

Aperto da Italia 1, 22 Aprile 2004, 21:49:31

Discussione precedente - Discussione successiva

The Chosen One

Citazionemale...male..molto male..! vabbè..comunque dai..al fiera è stata interessante..ho trovato uno stand molto -diciamo così- interessante  

diciamo così: Manuelson ha trovato UNA stand, interessante, peccato che i prezzi poi non fossero GENEROSI, come altri attibuti delle commesse dello stand! :D :D (comuqnue non erano poi così male, i prezzi...)

Appena Italia 1 mette qualche foto, parto con i commenti illustrati dell'evento.
(nel frattempo vi lasciamo soltanto immaginare le rocambolesche avventure di Manuelson e Francesca con le rispettive piadine).

ps: sì, alla fine siamo arrivati a casa! Ma noi eravamo più preoccupati per voi! :D :D

Questo messaggio è stato aggiornato da The Chosen One il 05/12/2005  alle ore  12:51:40
Andre.

Manuelson

CitazioneAppena Italia 1 mette qualche foto, parto con i commenti illustrati dell'evento.
(nel frattempo vi lasciamo soltanto immaginare le rocambolesche avventure di Manuelson e Francesca con le rispettive piadine).

noooooooooooo :eek::eek::eek::eek:

In qualità di Moderatore Top Poster vi diffido dal postare codeste foto, se non dopo un inevitabile visto censura! :cool:

P.S: mah..per me erano più generosi i prezzi..oltretutto mi sono fatto servire 3 volte su quattro dalla tipa secca, che in quanto a "generosità" lasciava piuttosto a desiderare! ;)

Questo messaggio è stato aggiornato da Manuelson il 05/12/2005  alle ore  15:13:00
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

The Chosen One

In effetti non possiamo provare la tua perversione :D, fatto sta che nell'arco di 15 minuti sei scomparso tre volte e tutte e tre le volte ti abbiamo ritrovato alla stessa bancarella che stavi acquistando qualcos'altro. :D :D
E poi il nostro punto di vista è lo stesso del tuo: non hai smesso di comperare finchè non sei stato soddisfatto! :):)

Andre.

Italia 1

Dai Manuelson, c'aveva una 4' o 5' di seno quella, se guardavi bene, dal quanto aveva il maglione lagrgo, vedevi pure le mutande !!
Dopo cena, se riesco e mio fratello non mi rompe, metto le foto di:
Disco fisso 200 GB Sata150 75 euro col piccolo particolare delle 2 ore passate a formattarlo stanotte e trovarmi oggi che sui parametri SMART c'era la simpatica voce "reallocated sector count" segnata in rosso.
Dissipatore 9800 pro in rame (i dissi delle ram sono alluminio verniciato)
Poi vedo quali altre mettere (tipo quelle di quando ci siamo incontrati tutti e 4, quando contavo "3 - 2-foto" ;).

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Manuelson

Sarà..mah..si vede che il mio spirito di osservazione è piuttosto carente..voi che invece non avete comprato niente  sembra che ve la siate stampata a fuoco in mente..confessatelo che mentre io compravo le mie robe voi guardavate ben altra mercanzia..! :D :D
Mi ricordo solo un po' quella di quaranta chili..dell'altra ricordo solo che era vestita come le dame di compagnia dei saloon.. (e questo dice tutto! :cool :)
inoltre è stata anche scortese..voleva farmi pagare il microfono 15 euro..fortuna che è arrivata l'altra gentildonna a sistemare tutto..! :cool:

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Italia 1

Ah, giusto, quest'anno non faceva cxgxre, è la solita fiera, forse pure un pò più grossa (non c'era lo stand di flight simulator).

Intanto, per cronaca, metto le foto di quello che pensavamo di trovare e che effettivamente abbiamo trovato:

1) una voodoo 1 diamond

2) un pentium 200PRO

Per Andrea: guarda quì la differenza tra il dissi della nostra 9800 pro originale...

e quello che abbiamo comperato (che ho montato ieri sera..)

Questi i prezzi di alcuni dischi fissi (tra cui il mio in versione sòla)

alla faccia che pensavo fosse nuovo !!!

Questo messaggio è stato aggiornato da Italia 1 il 05/12/2005  alle ore  22:59:02
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

goriath

Azz l' ICEBERG5! E lo chiami semplice dissipatore per 9800?:D Quando lo accendi fa anche la lucina, fa...

Ottimo prodotto...quanto l' hai pagato?

Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 06/12/2005  alle ore  04:18:40
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Italia 1

22 o 24 euro, non ricordo di preciso. si, dovrebbe esserci un led blu quando è acceso, ancora non ho visto come va, la scheda è ferma per il momento.

The Chosen One

l'abbiamo pagato 24 euri. (anche se c'era una versione "led" a 30 euro, non so se anche la nostra faccia la lucina o solo la versione "led" ;).

X Manuelson: vabbè, abbiamo capito, a te piaceva quella secca con la maglietta viola!
:D Non è colpa mia se io e Italia 1 abbiamo notato altre cose (penso che neanche a Fra siano sfuggite: SIZE DOES MATTER!).

Italia1, io intendevo qualche foto dei momenti caldi della gita; non le foto del tuo hd, quello è troppo caldo :D.
Ah, mi ha fatto proprio piacere vedere come diventerà la mia scheda tra qualche giorno....:cool:

Questo messaggio è stato aggiornato da The Chosen One il 06/12/2005  alle ore  13:27:42
Andre.

Italia 1

vuoi qualche foto di noi che pranziamo ?? non la metto !!!

Almeno la prossima volta che fai 'nna foto aspetti che la gente finisce de sbiaccicà (tipo manuelson)

Altre non saprei quali mettere... questa va bene ?

oppure questa...

anzi, visto che ormai sei Dottore, questa la metto, almeno chi vuole ci si fà un quadro...

Ne vorrei mettere un'altra, ma Manuelson me l'ha sconsigliato...