voodoo2 e voodoo5 insieme? help...

Aperto da nanocattivo, 23 Aprile 2004, 09:56:44

Discussione precedente - Discussione successiva

nanocattivo

...ciao :)
ragazzi ma una voodoo5 agp puo' essere attaccata a 2 vd2 in sli? perchè io ci ho provato, ho installato i driver, winxp si accorge di tutto ma... mica lo so se in realtà le sto usando! per esempio 3d control center non mi fa scegliere di andare sul controller video secondario (che dovrebbe appunto essere la coppia di vd2, no?)... mi spiegate come faccio a accorgermi se le vd2 sono ignorate o meno? (sob.. scusate l'incompetenza)

tnx1000
nanu

nanocattivo

aiuto ragazzi.. ho provato a far girare ut e faccio 25fps di media.. sono ufficialmente demoralizzato.
ho girato 24 pagine di forum cercando info ma non le ho trovate.. help pls, pago una birra piccola a chi mi da un link, una birra media a chi mi spiega come riuscire a capire se le vd2 servono a qualcosa dietro a una vd5, una birra grande a chi mi toglie tutti i dubbi!

ciau

Manuelson

qualcuno ha detto birra???:h
allora..vediamo di meritarcela..
per cominciare..ti posso assicurare che al momento non si ottiene alcun beneficio mettendo insieme due voodoo2 e una voodoo5 perchè in ogni caso, o va la voodoo5 o le 2 voodoo2, quindi, a dire la verità, si ottengono solo casini..ad esempio, metti che fai partire quake 3 e selezioni il rendering "voodoo", come fai a sapere se sta usando le voodoo2 o la voodoo5?

le voodoo2 sono fatte per essere abbinate ad una scheda grafica che non supporta il glide..mettendole insieme ad una scheda video tipo voodoo3/4/5/banshee/rush, rischi solo di incorrere in un "conflitto di interessi"..!!

allora, me la sono meritata la birra??;)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

eleinad508

Io avevo testato un pc sono 2 Voodoo creative in sli... voodoo banshee pci e voodoo5 agp.... bhe la cosa era un po delicata cmq posso confermare che l'accoppiata V2/5 è pressoche inutile, diversa è la questione se il gioco permette di selezionare la card video da cui essere eseguito :h