icona altoparlante in windows xp

Aperto da Eirinn, 12 Maggio 2004, 14:42:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Eirinn

dunque, ho un problemino:
ogni volta che riavvio il pc, l'icona dello speaker vicino all'orologio non viene visualizzata, eppure in "pannello di controllo" -> "suono e periferiche audio" la check box "icona volume sulla barra delle applicazioni" è spuntata... qualche idea?

Eirinn

Khana

Che sia nascosta dalla funzione "Nascondi Icone Inattive"?
C'è una freccina in una mezza pallina azzurra lì in basso... pigio-pigia lì sopra... ;)

Powered by

- non svegliate il can che morde -

Eirinn

no, non è li... :D
non mi appare proprio, e non è tra quelle nascoste. tra l'altro se killo explorer.exe e lo eseguo di nuovo allora compare!

Eirinn

Khana

Allora hai qualche conflitto in avvio. Prova a reinstallare i driver.

Powered by

- non svegliate il can che morde -

Eirinn

fatto.
l'unico miglioramento è che ora l'icona compare una volta si e una no.
dev'esserci qualcosa che non va con i driver di rete o del modem, quando non vedo l'icona dello speaker e provo a sconnettere l'adsl, allora explorer si blocca...

Eirinn

Superbox

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Eirinn

si, ho una scheda di rete integrata (su una asus a7n8x-x)
come scheda audio, invece, non uso l'integrata, ma una sbl live! pci

Eirinn

iceman

hai provato a scaricarti dei drive più aggiornati???magari quelli che hai ora non sono perfettamente compatibili!!!! :)