siamo fregatiiiiiiiiiiiiiii

Aperto da Neo, 14 Maggio 2004, 13:30:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Neo

guardate che macchina x la polizia :eek::eek::eek:

:eek:

eleinad508

hem.... scusa dove hai trovato la foto?
Su www.allfake.it? <--Non esiste.....credo :D

Flash

La notizia era sul sito della repubblica se non ricordo male (o cmq un sito famoso, se lo trovo vi mando il link) e pare che la macchina sia stata regalata alla polizia dalla Lamborghini stessa (valore commerciale circa 200.000 € x 500 cv)

Per inciso non ci credevo nemmeno io!

Difficile riuscire a scappargli ... :D

Ciao a tutti

NIX

Menomale che la benzina la pagha la polizia :diablo:
PowerBook Aluminium 12.1" PPC 1.33MHZ FSB 167MHZ 1280MB RAM NVIDIA 64MB DDR HD80GB 5400RPM SuperDrive MacOSX
Apple IMAC G3 500Mhz BLUE 1GB RAM ATI Rage128 Pro Ultra TR 16MB LINUX-MDK-10.1
http://playlinux.comick.net/
http://tuxgamers.altervista.org/

Sport

AMD Sempron 2600+, Biostar M7VIT KT600, 1Gb DDR, Hdd Maxtor 20Gb U-ATA100 + Maxtor 120Gb S-ATA, Sapphire Atlantis 9100 64Mb, Pinnacle Studio PCTV
LA MIA G L O R I O S A   3DFX Voodoo3 3500TV

Davide

Comunque non è la prima auto supersportiva in dotazione a un corpo di polizia.
Negli anni sessanta-settanta la polizia stradale aveva una Ferrari. E comunque in Germania la polizia autostradale ha una Porsche 911 della serie 996.
Comunque i soldi delle tasse non andrebbero sprecati nella costosissima manutenzione e nella benzina di una Lambo.
Quante frizioni si bruceranno nel giro di un mese :duo

يشرهيث

meganoid21

CitazioneComunque i soldi delle tasse non andrebbero sprecati nella costosissima manutenzione e nella benzina di una Lambo.
Quante frizioni si bruceranno nel giro di un mese :duo

Parole sante!
Migliaia di € saranno buttati appresso ad una macchina che ovviamente ha bisogno di essere trattata con la dovuta dolcezza cosa che i piloti della polizia non faranno mai in quanto la autovettura non è la loro......
A questo punto a malin cuore, perchè già troppe sono sacrificate così, spero che rimanga in garage!
:(:(

Teo

Oggi su Rai 1 hanno fatto un servizio sulla festa della Polizia e c'era anche questa macchina , hanno detto che verrà utilizzata principalmente come trasporto di organi per urgenze e anche sul tratto autostradale Salerno-Reggio Calabria...Chi volesse vederla dal vivo :D

P4 640 3200 Ht Em64T ,Mb Asus P5gd2 , 2x 512Mb Ddr2 533,Maxtor 160Gb,Quantum Fireball 40Gb ,Gainward 6600Gt 256 Ddr3, Inspire 5300 5.1 , Win Xp Home Sp2.

Davide

si, ma la Salerno-Reggio non è esattamente una pista, ma un percorso di guerra pieno di buche.
Oltre al consumo stratosferico di benzina e frizioni, quante sospensioni distruggeranno?:duo

يشرهيث

juliette

alla faccia della buona madonna,,,,,:eek::eek:mio dio,,,lo sentita ankio oggi sta notizia della Lambo al corpo di polizia,,,almeno sarà usata x buone cause,,,xchè se dovesse essere usata x scopi comuni sarebbero cavoli amari,,,
CArpE DiEm