Arrivata La mia Bimba

Aperto da KaY, 17 Maggio 2004, 19:43:40

Discussione precedente - Discussione successiva

KaY

Funziona per il momento! nn riesco a installare i drivers sotto win 2000 ! ho scaricato gli amiga3.0xp e quando vado per installarli mi dice warning aborted installation! sentite ho sopra il bios 1.06 quale bios devo mettere?

"Le case bruciano, La gente muore, Il vero amore è per sempre "  Staff Member of : www.dinoxpc.com | MSN: kaymano_@hotmail.com |

Dark!

Complimenti! E' proprio una bellezza quella scheda ;)

Senti, io ho su la vers 1.18 del bios e va che è una bomba :duo

Per idriver non so, io uso WinXP e problemi simili ai tuoi non ne ho mai avuti
:)

d!
GA-7NNXP - XP 2500+ @3200+ @1.55V - 2*256 Pc3500 2.5-3-3-11 - Ti4200 @ 300/620 - 795FT Plus

3dfx gone but never forgotten

Glide

E' molto probabile che il problema sia legato ai riferimenti alla precedente scheda video presenti nel registro di configurazione dell'OS.

In questi casi, al solito, puoi interagire manualmente alla ricerca delle chiavi e dei valori creati dall'installazione dell'hardware precedente avviando il sistema in modalità provvisoria (scelta consigliata) o ricorrere a tool pulitori di terze parti come Driver Cleaner (http://www.3dfxzone.it/dir/3dfx/common_files).

Per l'installazione del driver in senso stretto, hai seguito i pochi step richiesti dal readme e pubblicati anche qui http://www.3dfxzone.it/dir/3dfx/bestsettings/am30xpinstallit.htm ?

La versione del bios non ha elevata importanza nelle prestazioni e nella stabilità, a meno che non voglia overcloccare i VSA-100 e le memorie: in tal caso devi scaricare dalla relativa pagina di 3dfxzone la versione "mod".

Ciao ciao

KaY

ho risolto tutto! ho messo su il 1.18 mod agp! azz è pensare che l'ho pagata solo 22 €

"Le case bruciano, La gente muore, Il vero amore è per sempre "  Staff Member of : www.dinoxpc.com | MSN: kaymano_@hotmail.com |

Glide

Buon divertimento :)

Procurati qualche giochino GLide based, imposta l'antialiasing a 4X e fammi sapere ;)

Ciao ciao

KaY

l'ho presa perchè mi serve per la collezione! giocarci ormai .....cosa posso giocare? tanto ho una 9700 pro

Glide

E' un peccato (imho) se la riponi subito in bacheca, senza averne apprezzato prima le qualità con i tanti giochi che supportano bene la Voodoo5.

E' sufficiente dare un'occhiata alle sezioni 3dfx o screenshot di questo forum per capire quali titoli sono indicati per divertirsi un pò con questa scheda.

Ciao ciao