come maiiii???

Aperto da cannone1, 20 Maggio 2004, 19:02:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cannone1

ragazzi buonasera a tutti! io ho 2 pc collegati tramite skeda ethernet con connessione condivisa adsl 640/256 con modem adsl usb! cmq usando un programma di file sharing ho notato ke dopo tot ore mi si bloccava la connessione e quindi ero costretto a disconnetere il modem dalla porta usb e poi riconnetterlo di nuovo! cmq domandando mi hanno detto ke il mio modem usb mi dava problemi in qualnto assorbiva troppo dalle porte usb e quindi ho comprato le usb con alimentazione esterna! ma purtroppo niente da fare ancora lo stesso problema! cmq ho pensato di collegare il modem sull'altro pc x vedere cosa succedeva e ho notatto ke ora tutto va bene! da cosa può dipendere? ah ho come sistema operativo xp ho su entrambi 512 mb di ram e ho skede madri della asus! è possibile ke le porte usb sul primo pc siano guaste????

Glide

Benvenuto, cannone1: ho quasi la sensazione di averti già conosciuto.

Sono spiacente di comunicarti, però, che hai inserito il messaggio in una sezione non dedicata a questa problematica; ho anche visto che hai aperto messaggi omologhi in altre aree.

Dunque, è innanzitutto nel rispetto del regolamento - http://www.forumzone.it/regolamento/ - e poi nel tuo interesse non postare messaggi identici.

Da ora in poi fai riferimento a questo topic: https://www.forumzone.it/showthread.php?t=12367

E' li che potrai trovare le tue risposte.

Ciao ciao