To mod or not to mod? ;)

Aperto da Superbox, 21 Maggio 2004, 14:40:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Destroyer

Powered by AMD Athlon XP 2000+, 640 MB RAM DDR 266, GeForce 4 Ti 4200 128 MB e una SBLive!.... ammazza oh!!!!

Devilman

ma cosa c'è di peggio che violare il copyright????

in italia la classifica dei reati è:

1)pirata informatico
2)spacciatore di cd
...
120) omicida di massa
121) serial killer
...
1.000.000) evasore fiscale
1.000.001) falso in bilancio

in mezzo trovate ladro di caramelle ecc ecc...

mi sembra doveroso spiaccicarlo!!! :D

Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!

6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

Davide

hai dimenticato il ladro di galline :duo

يشرهيث

andreagiommi

un appunto: al 120 non va bene omicida di masse; va indicato solamente omicida in quanto se, ad esempio, stermini 14 milioni di contadini non sei un omicida ma uno statista e non rientri nella classifica.:sag:

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

juliette

vuoi l'inchino SUperbOx??? xò se te lo faccio rischio ke qualcuno qua dietro ne approfitti....cmq complimenti e non ci abbandonare mai!! :).....
x Davide: oggi mi sento molto ladra di GallInE e di pollame in generale,,,,sono nella classifica dei reati ankio...?

CArpE DiEm

Superbox

x Devilman

Punto alla prescrizione.
Se nel frattempo riesco ad attuare prima il mio piano (cioè far instaurare un regime comunista in Italia, e andare a vivere in Svizzera; poi torno periodicamente per turismo - il corsivo ha il suo bel perché - a basso costo) tanto meglio.

x Juliette

No, no... niente inchino... fai bene a non fidarti di questa gentaglia... ;):D
Piuttosto... non è che mi cerchi un appartamentino lassù? Magari in zona Lugano, così in un paio d'ore sono a Milano comunque, se serve... :)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Zell

Oops..Qualcuno ha un rifugio segreto?x quanto riguarda i primi 2 reati..MOOOOOLTO COLPEVOLE!!!:rolleyes:

Il mio figliolo:
Case Coolermaster Centurion 532
Abit IN932X MAX WI-FI
Intel core2quad q6600 @3ghz
2x1gb pc6400 Corsair DHX XMS2 4-4-4-12 @1ghz 5-7-7-21
2xAsus EN8800gts 512mb gddr3
HD seagate 320gb
Alimentatore LCPOWER TITAN 560W sli edition

Devilman

Citazionex Devilman

Punto alla prescrizione.
Se nel frattempo riesco ad attuare prima il mio piano (cioè far instaurare un regime comunista in Italia, e andare a vivere in Svizzera; poi torno periodicamente per turismo - il corsivo ha il suo bel perché - a basso costo) tanto meglio.

secondo me puoi prendere tempo dicendo che è una congiura di giudici comunisti e far spostare il processo in qualche bella isola dove non sanno cosa sia il copyright...
potrebbe funzionare...
ma nn saresti originale, lo hanno già fatto...:D

Davide

Citazionex Davide: oggi mi sento molto ladra di GallInE e di pollame in generale,,,,sono nella classifica dei reati ankio...?
Come potrei inserirti in una classifica di reati?

يشرهيث

Devilman

con quello che costano i polli e gli alimenti in genere, almeno vent'anni di galera non te li toglie nessuno. :D

adesso anche ladro di ortaggi, o "saccheggiatore" di orto altrui, sono giustamente considerati reati gravi, caspiterina con quello che costano il mio fruttivendolo ha messo i vetri anti sfondamento, come in gioielleria.....:(

ma sarà tutta colpa dell'euro???:diablo: