Suonerie x nokia 3330 dove?

Aperto da maccell, 21 Maggio 2004, 15:30:12

Discussione precedente - Discussione successiva

maccell

Ciao a tutti, sapete dove posso trovare delle suonerie gratis per i nokia?
In particolare vorrei Twisted Nerve che e' il fischio nel film Kill Bill.
Ciao e grazie!

Sto cercando una scheda video Xabre 400, magari con 128 mb di ram per la mia piccola collezione, mandatemi una mail!!!!

Questo messaggio è stato aggiornato da maccell il 21/05/2004  alle ore  15:32:40

Manuelson

quella che fischietta elle driver quando è in ospedale?

se vuoi te la faccio io..! :cool:

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

maccell

Si, proprio quella! Te ne sarei grato!

Sto cercando una scheda video Xabre 400, magari con 128 mb di ram per la mia piccola collezione, mandatemi una mail!!!!

andreagiommi

se cerchi con un qualsiasi programma p2p troverai migliaia di zip con le suonerie. Provare per credere... digita Nokia! e vedrai la roba che trovi :eek:

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Manuelson

appena ho tempo te la faccio..aspetta martedì..!

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

maccell

MMMitico manuelson, andiamo a vincere!!!
Scusa mi son fatto prendere dall'emozione: attendo il tuo aiuto! Grazie ancora!

Manuelson

l'ho fatta..! mandami un messaggio privato col tuo numero che te la mando..!

maccell

Grazie!!!!! hai un PVT!

Questo messaggio è stato aggiornato da maccell il 25/05/2004  alle ore  11:22:35

maccell

Up!

Manuelson

ci sono, ci sono..dovevo ricaricare il cell.. :)