NEWS 1.09.00 E AMIGAMERLIN 2.5

Aperto da Amigamerlin, 06 Giugno 2002, 22:19:37

Discussione precedente - Discussione successiva

teogros

Citazione
CitazioneCiao a tutti! Sono nuovo!! Ieri ho preso la mia prima Voodoo 5! Non ci sto capendo niente con tutti questi driver originali e non... spero che qui qualcuno possa chiarirmi e aiutarmi! Approfitto per salutare giatar (amico di HWUpgrade!)! Come va con questi nuovi driver?

saluti a te carissimo
allora per quanto riguarda la tua Voodoo i migliori driver sono gli Amigamerlin che poi devi settare come da indicazioni della guida che trovi sul sito 3dfxzone
Dopo tali driver se vuoi mettere una marcia in più puoi scaricare la dll di Kolsmosky e metterla nella cartella system di win

Webmaster di  NotebookZone.Net
Tutto sui notebook: Recensioni, Files, Guide, Link, Forum e altro ancora...

Allora la mia voodoo al momento non funzia... :diablo: in pratica quando la monto o mi resta lo schermo nero (il monitor in stand-by) oppure mi emette un biip abbastanza lungo (come se la scheda non fosse presente)... ho provato a spingerla bene nello slot ma niente, non ne vuole sapere! qualche consiglio?

Ma questi nuovi driver quando arrivano? :):cool:

Bottle

teogros

CitazioneCambia scheda mafre :D

Peccato che su quella scheda madre la mia geffo1 funziona ancora... :(

Giatar

pura curiosità è una mobo abit?
cmq è un problema frequente più che spingerla devi provare a toglierla e reinserirla più volte finche non va :)

teogros

Citazionepura curiosità è una mobo abit?
cmq è un problema frequente più che spingerla devi provare a toglierla e reinserirla più volte finche non va :)

Non è una abit... è una senza marca (cioè ce l'ha ma non la so!) basata su Via 133 AGP 2x!

Milotto

Amigamerlin non vuoi dirci propio nulla di più ?:diablo::diablo:
Sono trascorsi 10 giorni da quando hai aperto questo post:D :D ;), qualche info in più non farebbe male....:D:(
Ciao ciao