Se dico...

Aperto da feia.feia, 23 Maggio 2004, 13:14:37

Discussione precedente - Discussione successiva

feia.feia

Se volete sentire qualcosa di particolare cercate Century Child dei Nightwish ed anche Wishmaster, se no una cosa spettacolare è Aina-The metal opera! :DC'è gtente del calibro di Tobias Sammet, Amanda Somerville, Jens Johansson e tanti altri......o se volete possiamo andare sul progressive con Metrropolis dei mitici Dream theater:D

POWERED BY ASUS P5K,Intel Core2 Duo e6750, 6 Gb Corsair Xms 6400 4-4-12,Sapphire Radeon HD 4850 512MB, HDD Wd Caviar 400Gb GB, Samung HD502 500GB, WD Caviar Green 500GB

Superbox

Quoto tutto! :D

Citazioneno guarda questo non si discute.... kirk hammet è una SEGA. ha gusto quando suona piano, quando inizia a strafare è una cagata dopo l'altra... e così è sempre stato. il momento in cui è stato + in forma è tra ride the lightning e master of puppets, il che è tutto dire...
inoltre non ha manco carisma, è bruttarello da vedere nel palco. anche l'attitudine conta...

E aggiungo che in metà ride the lightning c'era lo zampino di Mustaine (in altre parole, Hammett ha poi solo dovuto "eseguire" ;)...:sag:

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Zell

Dai ragazzi..nn me lo smontate! :D
Cmq è ovvio ke al confronto di laiho è una sega...Anke xkè Alexi è il mio uomo! :D
Hammett nn sarà bravo ma costruisce belle melodie..;)

Il mio figliolo:
Case Coolermaster Centurion 532
Abit IN932X MAX WI-FI
Intel core2quad q6600 @3ghz
2x1gb pc6400 Corsair DHX XMS2 4-4-4-12 @1ghz 5-7-7-21
2xAsus EN8800gts 512mb gddr3
HD seagate 320gb
Alimentatore LCPOWER TITAN 560W sli edition

andreagiommi

E' incredibile come tutti i gruppi che avete nominato a me siano completamente sconosciuti (metallica a parte... si intende)!

Io sono cresciuto a pane e Nirvana, e, tralasciando le canzoni che si ascoltano alla radio, non mi sono mai preoccupato di interessarmi a qualche altro gruppo in particolare e approfondire quindi la conoscenza. Vedo invece che voi parlate di tanti gruppi come se li conosceste tutti molto bene... Complimenti!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Zell

Il mio figliolo:
Abit IN932X MAX WI-FI
HD seagate 320gb

Newsted

beh...per quello che ne capisco io di musica...i nightwish sn bravi...e molto...per quanto riguarda i metalliaca...si possono criticare da ogni punto di vista..ma riuscite a negare che hanno scritto un pezzo della storia della musica??ragazzi è come dire che i nirvana nn hanno apportato alcun cambiamento al panorama musicale...a me nn piacciono..ma hanno lasciato il segno...hanno partorito un genere, il grunge, ancora molto seguito e imitato da molti gruppi...cmq è vero ognuno ha i suoi gusti, il mondo è bello perchè è vario...cmq se volete ascoltare qualkosa di bello skarikate anke gli Elvenking...hanno fatto 2 album..sn di Bologna...veramente niente male..da sentire..almeno così sentiamo un pò di epic metal nostrano...fatemi sapere..:duo

"...La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo impegnati in altri progetti..."
"...Life is like a fuse, short and burning fast..."

Newsted

Dimenticavo...per quanto riguarda il death metal in genere...uno dei miei generi preferiti...ascoltate empty words e the philosofer dei Death...date uno sguardo ai dark tranquillity...e cercate su internet "Sylva Mala"...sul sito ci sono degli mp3 scaricabili...è un gruppo death delle mie parti...mostruosi..consiglio Fine Veil e Elves Anathema...ciao

:duo :duo

Questo messaggio è stato aggiornato da Newsted il 01/06/2004  alle ore  14:49:41
"...La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo impegnati in altri progetti..."
"...Life is like a fuse, short and burning fast..."

ToxicWaltz

ehi i metallica son MITICI, uno dei gruppi thrash fondamentali criticavo solo kirk hammet ;)

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

Zell

Il mio figliolo:
Abit IN932X MAX WI-FI
HD seagate 320gb

ToxicWaltz

vabò... erano mitici

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!